Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Lord eri ubriaco, ti abbiamo visto tutti quando hai dischiarato a scendi il tuo amore e gli hai offerto il brillocco e una vacanza 20 giorni alle Bahamas.
ti abbiamo visto tutti quando hai dischiarato a scendi il tuo amore e gli hai offerto il brillocco e una vacanza 20 giorni alle Bahamas.
Biondo, tu menti
Le Bahamas sono posto da pensionati del Wisconsin, non potevo essere io a fare queste oscene profferte
E poi io sono allergico ai brillocchi, mi fanno venire la grattarola, soprattutto quando una femmina a me vicina li guarda con aria piena di cupidigia
non ti preoccupare,sono certa che per la tua salute e per preservarti da ogni possibile ombra di eritema troveremo schiere di volontarie disposte ad immolarsi per la causa e portare i tuoi brillocchi di famiglia a fare un giro....
Se vuoi spendere poco, ti propongo un bel brillocco solitario o il modello trilogy con scatola di vellutino compresa nel prezzo a soli 10 euro, spese di trasporto escluse...dacordooooooooo?
Insomma bisogna insegnarvi tutto ragazzi O_o
Ma nessuno di voi ha mai visto Il profumo del mosto selvatico? Se ci fosse buona fede basterebbe un pezzetto di stagnola!
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
una donna SAGGIA!!! ha scritto:...è la buona fede, il problema.
CONCORDO, seppur a malincuore...
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Non è accettabile che dopo mesi di assenza ingiustificata da questa vacca di comunità virtuale (e voi sapete tutti quanto rispetti le vacche, neanche un'induista osservante le rispetta come me. Quasi come il maiale) e ritrovo in 2° posizione 'sto fottuto 3d, a cui vado a cambiare titolo in men che non si dica.
Data la mia assenza (cerebrale), avete qualche titolo da consigliare?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)