Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
...a parte l'ottimo consiglio di matteo-anceschi, la presenza di 4 sondaggi, quelli di uahlim (fuori luogo)disturba la mia piacevole lettura di questo forum, moderato, divertente e per chi ha già deciso quello che fare del BC, ho scritto questo argomento solo perchè più vado avanti e più vedo "cose strane"..niente di personale eh...
Cavaliere irritato
Ultima modifica di agiulfo il gio feb 03, 2005 2:29 pm, modificato 2 volte in totale.
«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
caro agiulfo, consiglio spassionato da una che si è lamentata più o meno invano e più o meno spesso sullo stesso argomento: se c'è qualcosa che non ti interessa... fai prima a saltarla!
e comunque: a quali sondaggi ti stai riferendo?
(come vedi continuo a selezionare attentamente i 3D da leggere )
nota a margine: potresti lasciare uno spazio dopo la virgola, per favore?
altrimenti si fa fatica a leggere
una ugualmente irritata
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Caro Aigulfo, nessuno è responsabile delle azioni altrui.. segui il consiglio di Keoma. Io lo faccio da tempo. E mi sento molto bene.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
keoma ha scritto:caro agiulfo, consiglio spassionato da una che si è lamentata più o meno invano e più o meno spesso sullo stesso argomento: se c'è qualcosa che non ti interessa... fai prima a saltarla!
va bene , la mia era solo una provocazione
lizzy ha scritto:Caro Aigulfo, nessuno è responsabile delle azioni altrui..
hai ragione in futuro salterò, e quindi neanche parteciperò alla discussione
scusate tutti lo sfogo
ps i sondaggi erano quelli di uahlim
«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Niente di personale e parli di due miei interventi che in comune tra loro hanno solo la persona che gli ha scritti...
Niente di personale, cosi', una piccola nota mia a margine.