Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
don tano
questa non me la posso prorio perdere
baciamo le mani e se ci dovessero essere problemi con la mia ipoglicemia...ci pensa lei a mettere due scarpe di cemento ai miei globuli rossi...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Va bè, non è che il mio sogno più accarezzato sia la visione della saga completa del Padrino, ma nell'ottica di una celebrazione della sicilianità, (a base di arancini e cannoli naturalmente ) potrei anche sviluppare un certo interesse.
(Mi sento un pò strana da che sono onolevole è normale o necessito terapia?)
Don Tano, io non oso garantire la mia presenza visto che in questo periodo ogni volta che ho detto "ci sono" sono stata clamorosamente smentita dagli eventi, e si cosa succede a chi delude 'a famigghia..
Ma chissà che non possa fare una retata armata di abito gessato e cannoli.
Se questa volta non ti presenti ti organizziamo una bella Cresima...
me devo preoccupà?
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Baciamo le mani, Don Tano...
Complimentissimi per l'idea della maratona sulla saga della famiglia Corleone.
Se posso permettermi siggerirei di aggiungere, in coda ai tre film, anche "Quei bravi ragazzi" in cui spiccano le magistrali interpretazioni di Bob De Niro, Joe Pesci e Ray Liotta.
Umilmente FelixTheCat_974 detto "U' Curtu"
Ultima modifica di FelixTheCat_974 il mar feb 08, 2005 10:09 am, modificato 1 volta in totale.
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Ecco, questa sara' una maratona che mi dispiacera' perdere.. perche' so gia' che la perdero', si' che la perdero'...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
devo riconoscere ke questa è una delle mie lacune cinematografiche + grandi..
quindi se vorrete "iniziarmi" sarò dei vostri!
ma il dove e il quando s è già detto?
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Allora, considerato che finché non bacerò il lercio e sudicio suolo di fiumicino non mi sentirò al sicuro, comunque credo di poter azzardare che alla proposta che non potete rifiutare donna Testuggine aggiunge come contributo all'evento l'aperitivo made in sardinia: sebadas, pistoccu, formaggio buonino buonino che fanno i miei zii con le loro sante manine, salsiccia, miele di cardo casereccio da spiaccicare sulle sebadas roventi,..e da bere preferite mirtino o malvasìa?
testuggine ha scritto:non potete rifiutare donna Testuggine aggiunge come contributo all'evento l'aperitivo made in sardinia: sebadas, pistoccu, formaggio buonino buonino che fanno i miei zii con le loro sante manine, salsiccia, miele di cardo casereccio da spiaccicare sulle sebadas roventi,..e da bere preferite mirtino o malvasìa?
Solo per questo potrei venire in bicicletta da rolo
Comunque la maLatona è una gran figata.
Pagherei oro per vedere TanoBenzinaio e PacoUomoImmagine reinterpretare passi salienti di uno di questi film. (chiaramente vestiti ancora come martedì)
saluti
P
PS: Sebadas + miele di cardo = cibo di Dio = cibo di Tano
PPS: Azzardatevi a farmi rosicare per il fatto che non ci sono e vi faccio trovare una testa di cavallo nel letto
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
La maratona disneyyyyy!!
io ci strasto!!
ma mi ero già un pò informata...supermela, mi sa che siamo in due...
Cmq, Taaaaaano, io son sempre lenta di comprendonio...
mi dite dove e quando? e chi?
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno