ho abbandonato il mio primo libro
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
ho abbandonato il mio primo libro
ho paura di non aver compilato bene il jornal, vero?
http://www.bookcrossing.com/journal/2469671/J_3460501
posso rimediare?
http://www.bookcrossing.com/journal/2469671/J_3460501
posso rimediare?
Re: ho abbandonato il mio primo libro
bravissima! a me sembra che tu abbia fatto tutto bene
(ma forse sono stata superficiale), cmq. c'è un link edit journal entry,
se clicchi su puoi fare tutte le modifiche che vuoi.
(ma forse sono stata superficiale), cmq. c'è un link edit journal entry,
se clicchi su puoi fare tutte le modifiche che vuoi.

Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
mi sa' che ne ho inseriti due...
vedro' se riesco ad eliminarne uno e unificare i messaggi.. si puo' fare?
ps. ero talmente emozionata che ho completamente scordato quello che dovevo fare dopo, ovvero portare il biglietto del cinema ad una amica che ovviamente è rimasta a casa... perdonami amica! avev una tale paura che la signora delle pulizie mi corresse dietro, gridando: "signorina, si è scordata il libro!"
vedro' se riesco ad eliminarne uno e unificare i messaggi.. si puo' fare?
ps. ero talmente emozionata che ho completamente scordato quello che dovevo fare dopo, ovvero portare il biglietto del cinema ad una amica che ovviamente è rimasta a casa... perdonami amica! avev una tale paura che la signora delle pulizie mi corresse dietro, gridando: "signorina, si è scordata il libro!"
no, hai fatto bene.
C'è un journal entry ed una release note: ok!
sei stata perfetta!
C'è un journal entry ed una release note: ok!
sei stata perfetta!

Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
grazie, mi hai ridato serenità 

brava!
il primo libro liberato è sempre un'evento...
speriamo ti vada bene e lo registrino!!!
il primo libro liberato è sempre un'evento...

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
"liberato"
giusto! liberato!
è che ancora non ne sono pienamente convinta..
ci lavoro sopra!
è che ancora non ne sono pienamente convinta..
ci lavoro sopra!