Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
Ma vale in tutte le librerie (domanda retorica, immagino di si...)?
No perché qui in città in due misere librerie distanti si e no cinquanta metri la pensano in maniera diametralmente opposta: da una parte c'è affisso un cartellone che pubblicizza l'offerta, dall'altra nemmeno l'ombra...
Questa sera, invece, al Libraccio sui Navigli di Milano mi hanno detto direttamente che loro non ne sanno nulla...
E si che avrei in mente almeno un paio di acquisti...
Ultima modifica di Rodolfo II il mer feb 23, 2005 12:27 am, modificato 1 volta in totale.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
non è per casoi la Festa del Libro che viene proposta ogni anno in questo periodo dalla Mondadori? se si tratta di quella sono giàa lmeno 6 anni che va avanti...
l'importante è comunque che ci siano suddetti sconti...
non vale per tutte le librerie....magari vale solo per quelle mondadori....o quelle MOLTO grosse...
ciao
i libri che mi piacciono di piu' sono quelli che quando hai finito di leggerli vorresti essere amico dell'autore per poterlo chiamre al telefono tutte le volte che vuoi......
.........ma mi piace un sacco....
io ho visto la promo un po' dovunque, anche in alcune librerie che non appartengono ai grandi circuiti, solo che mi sono fatta dare l'elenco dei titoli (circa 500) e non ne sono ri,asta troppo sconvolta, nrel senso che in realtà la promo copre in tutto *solo* una quarantina di autori... se invece fosse concesso spaziare sarebbe molto meglio
la promo copre in tutto *solo* una quarantina di autori...
ma veramente se ti riferisci algli oscar, sono tutti ma proprio tutti con lo sconto ( quindi decisamente più di 40 autori). se invece parli dei BUR sì sono solo 50 autori
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.