la prima volta che rilascio un libro

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

la prima volta che rilascio un libro

Messaggio da chia snoopy78 »

Ciao a tutti,
oggi rilascio il mio primo libro e devo dire che sono un po' emozionata, sarà che è la prima volta..., è un libro che mi è piaciuto molto e spero che venga raccolto il più presto possibile.
chiara :lol:
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
PenelopePitstop
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da PenelopePitstop »

:D
Io il primo l'ho rilasciato in modo un po' falso....nella borsa di un'amica che ha immediatamente aderito....

E' bello iniziare ottenendo subito una risposta! E' molto incoraggiante! Auguro anche al tuo libro un destino simile...

Ciao

Milano provincia dove??? Sud Est Ovest o Nord???

cat
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

Cavolo, ma io invece sono stata troppo fortunata!! il mio primo libro l'ho liberato in una piazza, ho fatto il release dopo qualche ora in super ritardo e nonostante tutto il mattino dopo era già nelle mani di un altro BC!!
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

starina ha scritto:e nonostante tutto il mattino dopo era già nelle mani di un altro BC!!
Mi trasferisco a Recco! :o
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
millesoli
Uncino

Messaggio da millesoli »

starina ha scritto:Cavolo, ma io invece sono stata troppo fortunata!!
Sì puoi ben dirlo,superfortunata! Io ne ho rilasciati 5 e ...puff...svaniti! :cry:
Ma non mi arrendo... :wink:
ci sono sempre millesoli aldilà delle nuvole (proverbio indiano)
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

grazie a tutti,
allora oggi ho lasciato il libro su una sedia in un corridoio in università, dopo averlo lasciato mi sono seduta dall'altra parte del corridoio con una mia amica e dopo pochi minuti è arrivato un ragazzo che aspettava l'inizio di una lezione, ha visto il libro lo ha preso in mano e dopo aver letto l'etichetta lo ha messo nello zaino. Quindi sono contenta che almeno è stato raccolto spero soltanto che poi non se lo imboschi.
chiara
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)

mina_murray
Mozzo

il primo libro

Messaggio da mina_murray »

Ciao da Mina,
anche io per ora sono a quota 1 rilascio e non ero nella mia città ma a Firenze. L'ho lasciato in Santa Maria Novella e mi auguro che finisca in buone mani. Il prossimo rialscio è previsto per la fine di questa settimana, ho deciso che per un pò curerò la mia "zona di rilascio xsonale" :lol: per vedere se ci sono reazioni. Secondo Voi fa un pò troppo chioccia covatrice?
Un bacio da Mina
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

starina ha scritto:Cavolo, ma io invece sono stata troppo fortunata!! il mio primo libro l'ho liberato in una piazza, ho fatto il release dopo qualche ora in super ritardo e nonostante tutto il mattino dopo era già nelle mani di un altro BC!!
carramba complimenti
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

altri libri

ciao a tutti, domani ne rilascio altri 2 ma, ho una domanda dopo aver registrato il rilascio sul sito ufficiale, come l'altro giorno, come faccio poi a sapere se il libro è stato segnalato da qualcuno che lo ha raccolto?
ciao a tutti
chiara

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

99 volte su 100 (i disguidi capitano a tutti) arriva una belle mail a te e a tutti quelli che hanno avuto per le mani lo stesso libro e l'hanno segnalato sul sito, con scritto nel soggetto: 'New BookCrossing journal entry for...' e poi nel testo 'Someone has made a new journal entry on one of your books at BookCrossing.com! We've displayed the entry below, but you can read all the entries at http://bookcrossing.com/journal/123456 anytime.' segue titolo del libro ecc., testo della journal entry e lo screen name di chi l'ha fatta.
Besos
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
pitch
Spugna

sto x restituirgli la libertà...

Messaggio da pitch »

Domani sarà la giornata del mio primo "release"...ho già studiato il posto e l'ho già segnalato sul sito....accorrete numerosi!!!
Mi sono iscritta solo oggi...qualcuno mi spiega cos'è un bookring?? :oops:
Grazie e ciao!!
Pitch :lol:
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Re: sto x restituirgli la libertà...

Messaggio da invisigot »

pitch ha scritto: Mi sono iscritta solo oggi...qualcuno mi spiega cos'è un bookring?? :oops:
Grazie e ciao!!
Pitch :lol:
è una cosa inventata da bookcorsari ormai invasati (tipo me). sono fuori controllo, ne sono partiti una quantità spropositata...praticamente un bookring è un libro che viene passato di regione in regione, un bookcorsaro x ogni regione.

ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Re: il primo libro

Messaggio da starina »

mina_murray ha scritto: ho deciso che per un pò curerò la mia "zona di rilascio xsonale" :lol: per vedere se ci sono reazioni. Secondo Voi fa un pò troppo chioccia covatrice?
Un bacio da Mina

Dico il mio modesto parere, ma secondo me nn è x niente una brutta idea, è una bookzone personale :idea: !
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Ciao a tutti, è tanto che non scrivo ma nel frattempo ho rilasciato altri 3 libri. Peccato che nessuno è stato segnalato :( pazienza io non mi arrendo e continuo a liberare :wink:

chiara

Rispondi