MEETUP 8 MARZO E SEDE INCOTRI MEETUP CORSARI GENOVESI

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Jojo
Pirata
Contatta:

MEETUP 8 MARZO E SEDE INCOTRI MEETUP CORSARI GENOVESI

Messaggio da Jojo »

Ciao a tutti,
riporto sul forum quanto concordato con tutti i bookcrosser presenti all'ultimo meetup..

Per avere un posto fisso dove vederci.. anche per chi non ha giustamente voglia di leggere il forum un centinaio di volte.. si è deciso all'unanimita ;) di eleggere luogo ufficiale, dopo aver concordato su qualita' cibarie, prezzo, bonta' aperitivi e trattamento dei gentilissimi gestori...
IL SOPRA I TETTI... OGNI SECONDO MARTEDi' DEL MESE ORE 19.00... freddo permettendo davanti al locale ;)

L'8 MARZO e' ANCHE LA FESTA DELLA DONNA :)
Chiederei a Bobogi anche per questa volta di prenotare.. fermo restando che comunicheremo questa decisione anche ai proprietari in modo che non ci sia piu' bisogno di farlo

Besos a tutti

Giorgio :cheers: :hungry:
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

per me va bene... allora ci sivede martedì 8 al Sopra i tetti.
Il fatto che coincida con la festa della donna..beh, vedete un pò voi maschietti che fare...
Comunque, perdonate la banalità, ma le donne andrebbero "festeggiate" tutti i giorni!
(tutti lo dicono ma poi nessuno lo fa)
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Sopra i Tetti forever! :mrgreen: La scelta mi pare più che ottima...

Per quanto riguarda l'8 marzo, beh, noi donne siamo splendide sempre 8)

Certo, se poi si volesse festeggiare, magari in modo danzereccio... io non mi tiro indietro, eh. :whistle:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

Immagine concordo con il festeggiarVi ogni giorno, poi valutate voi in base ai nostri comportamenti. Per intanto, e da qui, tante mimose virtuali (che tanto anche quelle reali non profumano poi mica tanto...) Immagine
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

Non ho capito scusate, ma io sono sempre disposto a FARVI LA FESTA. :shock:
Dopo questo meschino commento maschilista vi dico che sono disponibile a festeggiare ogni giorno le donne. Ma, per quanto voi siate esseri speciali e sublimi senza le quali noi uomini non avremmo ragione di vivere, ritengo sia più corretto trattarvi come persone intelligenti con le quali si può discutere e(anche se siete quasi sempre intellettualmente superiori) trattare alla pari.
Detto questo dite più o meno quante donne non allergiche ai fiori saranno presenti martedì....
Mammamia che lecchino che sono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao
Matteo
Jojo
Pirata
Contatta:

Messaggio da Jojo »

Come dice Jacopo Fo

"Le donne sono sublimi, meravigliose, fantastiche. La delizia dell'universo, del creato. Noi non vogliamo la parita' tra uomini e donne. Le donne sono meglio. Sono piu' belle e piu' buone. Danno la vita, danno il latte, danno amore. Gli uomini sono all'altezza di un compito che richiede tanta cura e lo hanno ampiamente dimostrato con diecimila anni di guerre".

Vorrei pero' ricordare che in RUSSIA il 23 di FEBBRAIO e' LA FESTA DEGLI UOMINI... giorno in cui le donne fanno regali e festeggiano noi uomini.... quelli si' che sono paesi civili !!!!!
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

Ho sempre pensato che i russi capissero ben poco della vita!!!
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

Io aspetto ancora: più o meno quante donne(non allergiche ai fiori) sarete Martedì?
Matteo
pellegrina
Bucaniere

Messaggio da pellegrina »

Gran bella serata martedì! Un grazie di cuore ai cari maschietti che ci hanno fatto sentire importanti senza regalarci la scontatissima mimosa. :D :D :D
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Eddai, non siate musoni, raccontate com'è andata!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

Mangiato, bevuto, parlato, riso(non cibo, ma verbo ridere). Abbiamo iniziato una dissertazione culturale sullo "PSICOPOMPO".Poi alla fine volevamo andare a ballare, ma non c'eri tu e allora... :sleep:
Ora magari cerco di combinare qualcsa di utile.
Ciao
Matteo
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da giovannino stoppani »

ma fateci una descrizione piu' dettagliata e raccontate!!!!! :mrgreen:
almeno tu mattoPaz, che, giustamente, in questo periodo sprizzi testosterone da tutti i pori, 'contace quarcosa de piccante! :P
Rispondi