Milano: 15% di sconto su tutto

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Akila
Mozzo
Contatta:

Milano: 15% di sconto su tutto

Messaggio da Akila »

La libreria Largo Mahler in via della conchetta 2 (è una traversa di coso san gottardo dove c'è l'auditorium) pare venda tutto con il 15% di sconto. Ho visto un cartello esposto in vetrina ieri sera.
Per ora non so dirvi di più, se posso vado stasera (resta aperta fino alle 23) e poi vi aggiorno.

Ciao
Be always like the sea that smashing against the rocks always find the strenght to try again
Akila
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Akila »

Come promesso sono passata dalla libreria stasera.

Non vorrei esagerare.....ma è un piccolo pozzo delle meraviglie !!!! C'è proprio di tutto, è piena come un uovo, sembra di stare nelle nostre case (almeno la mia è così e da quello che conosco di voi immagino che sia un "male comune") c'è una lotta continua tra lo spazio e la voglia di avere proprio tutti i libri.

Ho trovato prime edizioni della maggior parte dei bestsellers e non solo, buona scelta nelle collane classiche (einaudi, ecc.) e in quelle un po' meno conosciute (tipo i gialli della polillo editore), libri in edizione economica.... e libri un po' particolari per esempio quelli di poesia editi da acquaviva con gli acquarelli originali in copertina.

Visto che tutte le mie richieste sono state esaudite sono tornata a casa carica come un mulo!!!

Quanto agli orari ho capito che se ci sono eventi all'auditorium resta aperta fino alle 11!!! La promozione resterà valida per qualche settimana (credo 2/3) e riguarda anche i cd di musica classica.

Buoni acquisti!!!!
Be always like the sea that smashing against the rocks always find the strenght to try again
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

io VOGLIO questa libreria :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Akila
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Akila »

Pare che lo sconto sia ormai fisso: 15% su qualsiasi libro.
Unica condizione: comprarne almeno 2. Credete che per noi possa costituire un problema?!!!!!!
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

per me decisamente no :roll: :oops:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

c'è una lotta continua tra lo spazio e la voglia di avere proprio tutti i libri.
noi?? :eyes: giammai!! :mrgreen: ormai non riesco più nemmeno ad aprire il letore CD x' davanti c'è la pila di libri.,.. sigh! :mrgreen:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
birby
Bucaniere

Messaggio da birby »

Xenia ha scritto:ormai non riesco più nemmeno ad aprire il letore CD x' davanti c'è la pila di libri.,.. sigh!
Ehm...io ho iniziato ad invadere la casa del mio fidanzato... :P
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi