Qualche giorno fà ho liberato a Pisa, la mia città, presso il bar La Loggia questi tre libri, non ho ancora avuto loro notizie, devo darli per persi?
Questi i link:
Le donne delle nevi
Oggetti di reato
The Chronicles of Amber...
Libri liberati a Pisa!
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
Libri liberati a Pisa!
Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Il mio Blog
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti."
Il mio Blog
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Beh, complimenti!
Ma le registrazioni di solito hanno lunghi tempi.. ti do' un consiglio, concentrati più sulla liberazione che sulla registrazione.. perchè può succedere che, quando te ne sei dimenticato, eccola che arriva.. ma può anche succedere che non arrivi mai...
Lo spirito bookcorsaro è anche questo...
Comunque, in bocca al lupo!!
Ma le registrazioni di solito hanno lunghi tempi.. ti do' un consiglio, concentrati più sulla liberazione che sulla registrazione.. perchè può succedere che, quando te ne sei dimenticato, eccola che arriva.. ma può anche succedere che non arrivi mai...
Lo spirito bookcorsaro è anche questo...
Comunque, in bocca al lupo!!

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

Grazie dell'incoraggiamento, ho lasciato anche un libro in inglese perchè oltre ad essere una città piena di turisti quel bar è vicino alla stazione e lo ho trovato nella lista di luoghi dove a Pisa in precedenza erano stati rilasciati libri, credo dal proprietario del bar....
Tommaso
Il mio Blog
Il mio Blog