vorrei ricevere una box bc!!!!...ma come faccioooo.....????

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
mandorlaemiele
Spugna

vorrei ricevere una box bc!!!!...ma come faccioooo.....????

Messaggio da mandorlaemiele »

Ciao! io desidererei ricevere una box bc..come faccio? Mi aiutate?
sono registrata da pochissimo...
Grazie in anticipo a tutti!!!!
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da solimano »

Mandami il tuo indirizzo e te la spedisco io; te l'avevo già detto! :wink:
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Box BC anche a me!

Messaggio da Vanessina »

Solimano, già che ci sei non è che ne puoi spedire una anche a me?
Vorrei creare un po' di movimento presso ISOLA DEL TESORO la BCZ che abbiamo aperto domenica scorsa.
E' venuta pure Kassandra e mi ha dato questo suggerimento.
Che dici, si può fare? L'indirizzo lo trovi su www.isoladeltesoro.bookcrossing.com

Grazie,
Daniela
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da solimano »

Ok! :wink:
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da solimano »

Entrambe le BC box sono partite. Aspettate fiduciose il loro arrivo.... :roll: :wink: :roll:
mandorlaemiele
Spugna

box bc

Messaggio da mandorlaemiele »

solimano ha scritto:Entrambe le BC box sono partite. Aspettate fiduciose il loro arrivo.... :roll: :wink: :roll:
Grazie infiniteeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :P :shock: :D :mrgreen:
"carpe diem" (Orazio)
"...poi prosegui e t'accorgi che il librosi fa leggere comunque....è il libro in sé che t'incuriosisce, anzi a pensarci bene, preferisci che sia così, trovarti di fronte a qualcosa che ancora non sai bene cos'è." (I.CALVINO)
Rispondi