info:
Galleria Alberto Sordi
p.zza Colonna
Dal 28 febbraio all'11 marzo
Orario: 11.00-19.00 tutti i giorni
Un gruppo di sette monaci buddisti tibetani del monastero di Gaden
Jangtse, India, realizzeranno il mandala di sabbia colorata di
Avalokiteshvara.
-----------------------
Da non perdere IMHO !!!
Idealmente, bisognerebbe andare almeno un paio di volte, per vedere l'evoluzione del loro lavoro.
Non so con che modalità andrà distrutto, penso che normalmente deve essere buttato in un fiume e infatti parecchi anni fa qui a Roma, l'avevano buttato nel Tevere.
A presto,
Aidan
Realizzazione di un Mandala di sabbia
Moderatore: Quinnipak
Realizzazione di un Mandala di sabbia
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
Ciao a tutti,
Sono andata a vedere il Mandala ieri sera (venerdi) e devo dire che sono stata un po' delusa di vedere che avevano sistemati i monaci su una pedana nel bel mezzo della Galleria, proprio davanti all'ingresso della Feltrinelli. Mi sembra poco rispettoso del loro lavoro, pero' d'altra parte in questo modo li vedranno molta piu' gente...
Aidan
(Ho un paio di foto che potrei mettere sul forum se qualcuno ha un po di spazio su un server...)
Sono andata a vedere il Mandala ieri sera (venerdi) e devo dire che sono stata un po' delusa di vedere che avevano sistemati i monaci su una pedana nel bel mezzo della Galleria, proprio davanti all'ingresso della Feltrinelli. Mi sembra poco rispettoso del loro lavoro, pero' d'altra parte in questo modo li vedranno molta piu' gente...

Aidan
(Ho un paio di foto che potrei mettere sul forum se qualcuno ha un po di spazio su un server...)
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.