Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
mi piacerebbe molto partecipare ma non so se potrò visto che il giovedì gioco a calcio .. se si potesse fare altro giorno vengo sicuro, altrimenti vedo se riesco a disdire per una volta ..
vado lento perchè ho fretta-
attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità
Per me giovedì andrebbe bene... mi sembra che sia anche uno dei giorni in cui fanno cena...che dite, faccio un giro di mail anche per chi magari non viene tanto sul forum?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Scusate non avevo ancora visto questa proposta di Campalla...si potrebbe spostare al venerdì la cena? Mi piacerebbe che non mancassimo l'appuntamento al film: Waking life -vedere mio post per appuntamento di giovedì 17.
Fatemi sapere
Dunque, venerdì no, che la sera è chiuso... settimana dopo?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
la situazione si complica! elaboriamo un piano
cercando di evitare:
il lunedì e il venderdì che sono chiusi...
il giovedì che crea problemi a mithrandir...
rimangono martedì e mercoledì
Si può fare mertedì 15, oppure rinviare di una settimana sempre per martedì 22 o mercoledì 23
Che dite?
Per me bene mertedi' 15 , come sempre non rimandare a domani quello che puoi mangiare oggi...
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Facciamo così, mettiamo un sondaggio e votiamo! Così vediamo quando c'è più gente...
allora, rieccomi sul forum. IO per me va bene tutto tranne il venerdì che non ci fossi di solito(tranne le due ultime settimane di marzo, di cui una è sett di pasqua). Poi basta mangiare tanto e bene e a poco prezzo che mi libero da impegni. Ciao :hungry::hungry::hungry::hungry::hungry::hungry::hungry::hungry::hungry::hungry::hungry::hungry::hungry::hungry::hungry::hungry::hungry::hungry::hungry::hungry::hungry::hungry::hungry::hungry:
Anche per me ed antonietta credo che sarebbe meglio Mercoledi' prossimo...
ho superato le mie capacita' informatiche.... sono riuscito a votare per il sondaggio dopo svariati tentativi...
Aggiudicato! Allora cambio il titolo del thread...
Oh, non ci distraiamo. Io prenoto? Eh? Eh? Prenoto?