[curiosità] Piazzale del Caravaggio - Roma

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Still
Re del Mare
Contatta:

[curiosità] Piazzale del Caravaggio - Roma

Messaggio da Still »

tutte le domeniche in questa piazza si svolge una mostra d'antiquariato e dell'artigianato artistico ....

ma non è tutto, vi incollo quanto segue:
I visitatori, infatti, oltre a trovare in mostra tante novità,
grandi e piccole,
potranno anche sbizzarrirsi nel nuovissimo Book Crossino Corner,
ovvero un angolo dedicato agli appassionati della lettura di tutte le età in cui 'scambiare' un proprio libro, appositamente portato da casa, con quello messo a disposizione da un altro lettore.

Ecco come funziona: il "donatore" sceglie di portare alla mostra un volume che ama particolarmente,
vi attacca sopra un piccolo adesivo, fornito in sede dagli organizzatori, con la figurina di libro con tanto di braccia e gambe e la scritta: "Leggimi e se ti piaccio scambiami ancora…" e poi lo mette a disposizione di altri appassionati lettori.

Ecco, allora, che i nostri libri 'partono' per una serie di passaggi virtualmente infinita!
:think: :roll: :whistle:
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Ermello
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Ermello »

Sono doppiamente interessato ma troppo occupato! Dovrò aspettare qualche settimana. Grazie per la segnalazione!
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
Rispondi