Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Bene!
ps. ma perchè sempre quella faccina alla fine dei messaggi?!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
ps ieri ero agitatissima mentro mollavo il libro negli scaffali della coop, ogni tanto ci ripassavo durante la spesa per vedere se qualcuno lo prendeva...incredibile come la gente è distratta o assorta nei propri pensieri, due o tre persone ce l'avevano ad altezza occhi e non l'hanno visto!!!
Eheh, normale.. io faccio sempre fatica a "lasciarlo giù"..
Liz
No, ti arriva un'e-mail all'indirizzo che hai dato quando ti sei registrata su BC.com, che ti segnala che qualcuno ha fatto una journal entry per il libro.
Ciao
micionero ha scritto:veramente la metro non la prendo mai, vado al lavoro in macchina...
Ah... beata te... Comunque la cosa importante che ho capito è che ci sono molte più probabilità che il libro riemerga dal limbo in cui finisce quando uno lo rilascia se lo libera in un posto ad alta frequentazione di persone. Secondo me ci sono più probabilità che finisca in mano a qualcuno che sia più vicino ad internet (in termini di passate di mano). Spero di essermi capito!
Vabbeh... non è inesperienza...!!! Ritengo che anche quel libro che hai lasciato verrà sicuramente ritrovato e registrato! Era solo un'indicazione utile come un'altra... comunque non contento ho fatto un altro rilascio in the metro....