XXXI BC Meetup Romano - CdE, 12-4-2005
Moderatore: Quinnipak
XXXI BC Meetup Romano - CdE, 12-4-2005
E' primavera,
svegliatevi bambine.
Le bookcorsare a liberare
corron fra i fior...
E' primavera,
tra stick e coccoina,
e le etichette che noi attacchiamo
con tanto amooor...
Buuuuccorsari e buccorsare, vi ricordo il primo appuntamento di primavera con il tradizionale raduno mensile dei bookcrosser romani. Eccovi le coordinate dell'appuntamento:
Martedì 12 aprile 2005. Caffè dell'Emporio, Piazza dell'Emporio 1. - Ore 20:00
A grande richiesta il Vero Toro Club - Sezione romana, Dipartimento Excel farà pervenire a breve l'invito ufficiale.
Intanto... Chi ci sta metta un dito qua sotto!
svegliatevi bambine.
Le bookcorsare a liberare
corron fra i fior...
E' primavera,
tra stick e coccoina,
e le etichette che noi attacchiamo
con tanto amooor...
Buuuuccorsari e buccorsare, vi ricordo il primo appuntamento di primavera con il tradizionale raduno mensile dei bookcrosser romani. Eccovi le coordinate dell'appuntamento:
Martedì 12 aprile 2005. Caffè dell'Emporio, Piazza dell'Emporio 1. - Ore 20:00
A grande richiesta il Vero Toro Club - Sezione romana, Dipartimento Excel farà pervenire a breve l'invito ufficiale.
Intanto... Chi ci sta metta un dito qua sotto!
Ultima modifica di akela il ven apr 15, 2005 4:13 pm, modificato 1 volta in totale.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Io c'é (anche per le olimpiadi dell'idiozia e del rubabandiera! )
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
dovrei esserci anch'io!
Ovviamente abbraccio ogni manifestazione di infantilismo idiota
Ovviamente abbraccio ogni manifestazione di infantilismo idiota
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House
uffa però!!
proprio quella sera sono a Milano per lavoro!
la curiosità di incontrarvi sarà una pulce nell'orecchio per il MicioNero...
vabbè speriamo nel prossimo....
poi mi mandate qualche foto??!!
la curiosità di incontrarvi sarà una pulce nell'orecchio per il MicioNero...
vabbè speriamo nel prossimo....
poi mi mandate qualche foto??!!
Paola Micio Nero
La stagista del Vero Toro Club - Sezione romana, Dipartimento Excel non è certa di aver superato la prova nerd, però al meet up ci sarà!
E per quanto riguarda le foto, tranquillo... poco dopo il mu normalmentente sono (ahimè ) on line.
Micionero, non disperare... quella sera anche a milano organizzano il meet up, perciò se ti va puoi andare ad incontrare loro nel frattempo, che ti assicuro sono altrettanto simpaticiproprio quella sera sono a Milano per lavoro!
E per quanto riguarda le foto, tranquillo... poco dopo il mu normalmentente sono (ahimè ) on line.
Membro del Vero Toro Club
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Pic-nic!Si si si si!Sole erba cibo insetti molesti e giochi idioti!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Brava Quinni. Questo è il topic del tradizionale Meetup del secondo martedì del mese al CdE. Del pic nic parliamone qui.Quinnipak ha scritto:Il pic nic nel fine settimana (data da decidere, magari in un altro thread, eh!