Non si può correggere...e se mi avessi mandato un mp 1) a quest'ora avrei cancellato e riscritto
2) così tutto il mondo saprà che bridget non sa con cosa confina la germania
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Marina di Massa è stata scartata a priori? Uffi, mi sa che niente munz anche quest'anno allora...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Non per dissuadere qualcuno dall'esprimere la propria preferenza in piena liberta'... ma da autoctoni (o quasi) possiamo garantire che per il pontone rimini sara' un discreto carnaio.
Corsaro avvisato...
bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
sapphire, dovresti poterlo modificare... cmq se vuoi lo faccio io ma se vuoi inserire Marina di Massa che è rimasta fuori ti consiglio di aprire un nuovo sondaggio in modo che così si possa rivotare e poi io blocco questo.
Fammi sapere.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ho votato per l'Abruzzo in generale...se si trovasse una localita' sul mare ancora + a sud di Alba... ne sarei contenta vieppiu'! Senno'... vada per Alba!
HO APERTO UN ALTRO 3D QUI PER INSERIRE LE MODIFICHE PROPOSTE.
liber
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.