sapphire ha scritto:Allora, cerchiamo di fare il punto
ho riaperto un nuovo sondaggio per inserire le modifiche. quindi RIVOTATE!!!
P.S. se vi va bene tutto magari votate boh piuttosto che dare una preferenza a caso (che ok che non si nega a nessuno, però... )
Ultima modifica di liberliber il gio apr 21, 2005 1:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Appena sentita la PatPat che era stata in vacanza ad Alba Adriatica. Dalle sue descrizioni dev'essere un posto tipo Atlantic City de noantri, ma vicino c'e' un bel paesino medievale, e il Parco Nazionale.
Se po' fa'. Votato. (sempre se riesco a prendermi le ferie, e se decidiamo quale weekend utilizzare!!!)
Baci
Ro
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
Appoggio Alba Adriatica.
A una trentina di km c'è anche la fortezza di Civitella del Tronto.
Il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga è fantastico. Se volete mangiare divinamente piatti a base di funghi (porcini in particolare) vi consiglio la località "Il Ceppo". E' un po' lontano da Alba (1 ora circa) ma il posto e il cibo sono fantastici.
Nei dintorni di Alba è anche pieno di agrituismi e in alcuni si mangia davvero da dio. Se i partecipanti saranno meno di cento si potrebbe pensare a Zenobi nel comune di Controguerra, 5 km da Alba. Il posto non è grande ma la pappa è fantastica.
ma tu guarda un po', sarà mica saltato fuori un organizzatore locale
se ci si vede lì ti devo una birra per l'altro 3d e ci piangiamo dentro calde lacrime nerazzurre
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
uh ricordavo male allora
vabbé te la offro lo stesso
P.S. da dove saltano fuori tutti 'sti 'non ce la faremo mai'??? tzk.
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
Vogliamo anche aggiungere che il casello dell'autostrada A14, per coloro che vengono in auto, si trova a soli 2 km dalla riviera di Alba. E la stazione ferroviaria è in pieno centro.
ma si deve per forza cambiare a Giulianova? Non ci sono treni diretti???
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Attenzione milanesi. Cercate sul sito di trenitalia perché durante il periodo estivo, giugno compreso, dovrebbero esserci dei treni in partenza da Milano che arrivano direttamente ad Alba.
Es. partenza Milano ore 7.30 arrivo Alba 13.55
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
comunque sono 6ore e dispari di treno dopo 10ore espicci di aereo il giorno prima...
vabbuò, oggi sono in fase lagna: fate finta di niente
Per chi vuole fare prima, c'è l'Eurostar delle 11.05 da Milano che arriva a San Benedetto del Tronto alle 15.31 con coincidenza per Alba Adriatica dove arriverete alle 15.51 (4 ore e 46 min. complessivi).
I dati si riferiscono al 4 giugno.