Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Stavo facendo una piccola considerazione...
Questo forum si regge sull'enorme buona volontà e dedizione di alcune persone che, non solo non vengono pagate per questo, ma anzi ci rimettono anche dei soldi.
Quindi propongo pubblica sottoscrizione.
JJ indicaci dove e come.
E davvero grazie.
naturalmente condivido e sottoscrivo - disposta a farmi aggiudicare la quota in base alla percentuale messaggi...
e grazie a voi per il lavoro e ad Ale per la proposta.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
E' un po' di giorni che sto facendo l'occhiolino a Paypal (avete presente l'iconcina Donate? ) ... devo pesantemente informarmi, non so come funziona, se qualcuno ha gia' esperienza in proposito, mi farebbe 'na cortesia enorme se me ne parlasse.
Avevo gia' pensato alla cosa e avevo proposto a Jj una specie di "pagamento" durante i meetup, se non riusciva a fare diversamente...
Io la pagherei volentieri la mia dose quotidiana di forum !!
Ciao,
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Hm, vabbè dico la mia anche qui, in veste di co-proprietaria del sito e quindi del forum...
Sono fortemente contraria per quanto riguarda un pagamento vero e proprio per il forum da oggi in poi, perché prima o poi fantasmaformaggino.it avrà altre sezioni (personali, mie e di JJFlash) che nulla avrà a che fare con il bookcrossing: quindi alla fine andreste a pagare per cose che non vi "riguardano".
Nulla da dire per i contributi vari per quanto riguarda il passato: quelli sono ben accetti. Per quanto riguarda Paypal, non so come funziona, ma se a voi non costa nulla cliccare, tanto meglio
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
JJFlash ha scritto:E' un po' di giorni che sto facendo l'occhiolino a Paypal (avete presente l'iconcina Donate? ) ... devo pesantemente informarmi, non so come funziona, se qualcuno ha gia' esperienza in proposito, mi farebbe 'na cortesia enorme se me ne parlasse.
Grazie!
Prova a chiedere lumi al "proprietario" del sito http://www.attivissimo.net/
che, colgo l'occasione, ha un'ottima sezione "antibufala".
Mi sembra una persona molto disponibile, mi è capitato di scrivere un paio di volte per delle segnalazioni e mi ha risposto.
Sono d'accordissimo, un contributo al vostro lavoro è doveroso!
Carla
P.S. Qualcuno potrebbe considerare il numero dei propri messaggi, qualcun altro il numero dei pasticci...
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
come avevo già accennato a JJ e ad altri, sono assolutamente d'accordo e + che disponibile.
Per Churra: credo che si intendesse un contributo relativamente al forum e ai costi che quest'ultimo ha generato sotto ogni punto di vista sino ad oggi e quelli che genererà in futuro... non credo che rischiamo di pagare ingiustamente per le future pagine personali t tue e di JJ su ff.i
Attivissimo e' assolutamente un grande, ho comprato un suo libro, Da Windows a Linux, che e' assolutamente una figata (ho fatto una faccia del genere: quando ho saputo che lo stesso libro e' disponibile a gratis sul suo sito, ma vabbe', stampato fa la sua figura, e in fondo si e' meritato i miei soldi ), comunque non mi va di disturbarlo per chiedere informazioni che potrei reperire da solo (sicuramente mi tirerebbe in faccia un bel RTFM, a buon intenditor.. )
Grazie comunque!
Ultima modifica di JJFlash il gio mar 20, 2003 2:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Ale ha scritto:
Stavo facendo una piccola considerazione...
Questo forum si regge sull'enorme buona volontà e dedizione di alcune persone che, non solo non vengono pagate per questo, ma anzi ci rimettono anche dei soldi.
Quindi propongo pubblica sottoscrizione.
JJ indicaci dove e come.
E davvero grazie.
Sai che ti dico Ale? Mi hai tolto le parole dalla tastiera. Ci stavo giusto pensando e quindi mi associo.
JJ, facci sapere cosa preferite. Nel caso voleste mantenere la vostra immagine di duri e puri si potrebbe pensare a buoni acquisto emessi da molte librerie. In ogni caso, io sono in attesa di manifestare la mia gratitudine in modo più tangibile.
Ciao da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!