Ragazzi il mio si trova qui, ma va considerato solo un Code Sample:
http://www.webalice.it/johnnyfichte/panel.zip
purtroppo sto dormendo in ufficio in questi giorni e non posso nè scrivere un manuale nè generalizzarlo con cura
attualmente funziona in alcuni passaggi:
1) prima si contano le pagine della regione (Lombardia: 59 pagine)
2) poi si lancia una scansione di tutti gli indirizzi (Lombardia 3000 indirizzi)
3) poi si eliminano i links non pertinenti (per esempio compare 59 volte la mail di Ron in queste pagine, e non mi pare il caso di mandargli 59 inviti al MUNZ italiano 2005)
4) infine si lancia l'aggeggio e si aspetta una media di 4-8 secondi per ogni messaggio (viene caricata la paginetta, impostato il messaggio, cliccato invio e DISATTIVATO "mandami una copia in casella" -> non è bello ricevere 3000 copie dell'invito nella propria casella di mail)
5) accanto ad ogni invio il mio codice copia l'orario per seguire i progressi
Si noti che:
1) il messaggio da spedire è infrattato dentro il codice OnRightClick quindi tocca mettere le mani al codice per farlo andare
2) la pulizia degli indirizzi "non pertinenti" va fatta a mano e sotto la propria responsabilità (prima di capirlo ho spedito 10 inviti a Secretary-qualcosa...)
Sperando che il mbomb di Pelodia invece abbia una interfaccia più completa e sia utilizzabile per "qualsiasi regione" per il momento non posso che dirottarvi sul suo, che è archiviato da qualche parte ma non saprei dove perchè ho dovuto svuotare la casella e ho perso l'indirizzo.
DISCLAIMER:
Il sample viene fornito As Is, e qualsiasi conseguenza dalla perdita dell'udito alla spedizione incontrollata di milioni di mail "sono gay ecco il mio numero di cellulare" è sotto la sola ed unica responsabilità di chi preme i tasti alla tastiera. Mi riservo il diritto di non rispondere a nessuno entro un tempo ragionevole su qualsiasi questione riguardante questo prodotto perchè non ci guadagno una lira e non ho tempo.