MUNZ Bombing

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

johnnyfichte
Olandese Volante

MUNZ Bombing

Messaggio da johnnyfichte »

Cosa usavano i Nostri Nonni rrMUNZ per il mailbombing ?

Siccome il johnny è un INTJ si è fatto un mailbomber con gli involucri dei gianduiotti... (Iorek ti ricorda niente ?)

:think:

Sicuramente c'erano mille altri modi e i Nonni rrMUNZ ne avevano a bizzeffe ... ma non ho saputo trattenermi... per un INTJ fabbricarsi tutto con gli stuzzicadenti e la gomma da masticare che libidine non è ?? :lol: :lol:

Mentre vi parlo il meccanismo furioso ha spedito il duecentesimo messaggio imperterrito... Troppo una libidine come marcia il bambino!
E' tutto suo padre... :heartkiss:

:lol: :lol: :roll:

-etica zero-
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ehm... forse è meglio aspettare e dire dove e quando già nella prima mail che invii... no?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
johnnyfichte
Olandese Volante

Dai zia, nei Trailer dei film mica ti dicono quanto costa il biglietto e quale è il cine più vicino a casa tua ...

:think:

bombardare di numeri di telefono prezzi e orari a tre minuti dal MUNZ non mi sembrava utile... così la gente si legge il msg nel week-end e ci fantastica sopra lontano dal lavoro... poi quando i dettagli sono pronti si fa un manualetto per chi ne ha bisogno e un "...non sei venuto ? peggio per te..." preparatorio per il 2006...
Sal 140,12
liberliber
Contatta:

:shock:
(io ho paura)
:P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

johnnyfichte
Olandese Volante

Vedi perchè sei adorabile ?? :?

Uno fa una cazzata e tu la giri a ridere senza nessuna fatica... :lol: :lol: :lol:

Pelo scusascusascusascusa... Onorevoli Anziani rrMUNZ perdonatemi consideratelo un passo di salsa fuori dalle tradizioni... :silenced:
Sal 140,12
liberliber
Contatta:

:P
cmq come ti dicevo in mail ormai è fatta :mrgreen: però secondo me almeno la mail di info è meglio mandarla uguale in tutta Italia ;) :D
(è solo il mio parere, ognuno faccia come vuole ;) )
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

io la trovo un'ottima strategia...
soprattutto i riferimenti a tano e al gran visir :P :lol:

il forum pupullerà (forse era pullulerà, ma che importa...) di nuovi visitatori grazie a johnny (che adesso mi spiegherà il significato di INTJ... spero!)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
johnnyfichte
Olandese Volante

speriamo che il forum burupulli e pipulli di pupilli.
INTJ è descritto nella mia firma con links appositi: fai il test e dimmi cosa sei tu

besos-y-abrazos-come-dice-El-Tano-ma-anche-no-come-dice-Iorek
:heartkiss: contessa tesoro!
Sal 140,12
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

secondo me almeno la mail di info è meglio mandarla uguale in tutta Italia
ottimo, così almeno non devo pensare a cosa scrivere a 'sti quattro veneti (mica sono un INTJ io!)
quindi urge un comunicato stampa unitario (quoto l'urgenza)
cosa scrivo? :D (donna pighra)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

avrei una richiesta da fare:

c'è qualcuno di voi che sia munito di alucce su Bc.com e che quindi mi può controllare la lista dei veneti e trentinoaltoadigi che siano un minimo attivi? :pray:

non essendo io alata, la ricerca per regione mi fornisce solo un simpatico elenco che non è possibile ordinare per quantità di libri registrati ("NOTE: Due to growing loads on our database system, the books registered and released columns are available to Wings members only", mi dice. oppure si può ma io sono intrega....) e mi sembra inutile inviare la mail di arruolamento a tutti i papabili... considerando che mi occuperò di due regioni mi vien già l'asma
mi basterebbe l'elenco dei nominativi con almeno un po' di vita nello scaffale, tipo copiaincolla, poi i loro indirizzi me li cerco da sola
perpiacere.... :pray:
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
liberliber
Contatta:

ma cara, chiedi a johnny il programmino per mandare le mail e mandale a tutti tutti ;)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

:shock: anch'io vorrei il programmino... pensavo di dover fare tutto a mano e già mi stavo preoccupando di trovare un posto con una connessione un po' più veloce... :think: :mrgreen:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
liberliber
Contatta:

chi ce l'ha (Johnny, il tuo funziona ancora o si esaurì? ;) ) se non intende egoisticamente tenerselo per sé lo passi agli altri referenti regionali, orsù, non siate egoisti :mrgreen:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Ecco, io l'ho perso...
Se lo passate anche all'isolano mi fate un favore (visti i risultati dell'hanno scorso - 0 risposte - A mandarli a mano non ci penso nemmeno :P )
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
johnnyfichte
Olandese Volante

Ragazzi il mio si trova qui, ma va considerato solo un Code Sample:

http://www.webalice.it/johnnyfichte/panel.zip

purtroppo sto dormendo in ufficio in questi giorni e non posso nè scrivere un manuale nè generalizzarlo con cura

attualmente funziona in alcuni passaggi:
1) prima si contano le pagine della regione (Lombardia: 59 pagine)
2) poi si lancia una scansione di tutti gli indirizzi (Lombardia 3000 indirizzi)
3) poi si eliminano i links non pertinenti (per esempio compare 59 volte la mail di Ron in queste pagine, e non mi pare il caso di mandargli 59 inviti al MUNZ italiano 2005)
4) infine si lancia l'aggeggio e si aspetta una media di 4-8 secondi per ogni messaggio (viene caricata la paginetta, impostato il messaggio, cliccato invio e DISATTIVATO "mandami una copia in casella" -> non è bello ricevere 3000 copie dell'invito nella propria casella di mail)
5) accanto ad ogni invio il mio codice copia l'orario per seguire i progressi

Si noti che:
1) il messaggio da spedire è infrattato dentro il codice OnRightClick quindi tocca mettere le mani al codice per farlo andare
2) la pulizia degli indirizzi "non pertinenti" va fatta a mano e sotto la propria responsabilità (prima di capirlo ho spedito 10 inviti a Secretary-qualcosa...)

Sperando che il mbomb di Pelodia invece abbia una interfaccia più completa e sia utilizzabile per "qualsiasi regione" per il momento non posso che dirottarvi sul suo, che è archiviato da qualche parte ma non saprei dove perchè ho dovuto svuotare la casella e ho perso l'indirizzo.

DISCLAIMER:
Il sample viene fornito As Is, e qualsiasi conseguenza dalla perdita dell'udito alla spedizione incontrollata di milioni di mail "sono gay ecco il mio numero di cellulare" è sotto la sola ed unica responsabilità di chi preme i tasti alla tastiera. Mi riservo il diritto di non rispondere a nessuno entro un tempo ragionevole su qualsiasi questione riguardante questo prodotto perchè non ci guadagno una lira e non ho tempo.

:lol:
Sal 140,12
liberliber
Contatta:

mandatemi tutti la mail che volete usare per il MUNZ che allego file excel di Pelodia e quant'altro!
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

johnnyfichte
Olandese Volante

volevo solo dire che è straordinario in quanti modi si possa utilizzare il nome "Milano" per indicare la provenienza: abbiamo persone che sono di Milano ma non lombarde (??) che sono di un paese "Milan" invce di un paese "Italia", gente che ha deciso che lui abita a Milan e gente che ha deciso per Milano...

Alla fine invece di una richiesta di elenco ne sono servite 5 diverse, e ho dovuto filtrare via i doppioni. Il tutto per lasciare fuori la frazione di non-milanesi (meno di un terzo scarso).

Come la mente umana fa sì che un automa crei lavoro extra ... :lol: :lol:

E chissà quanti lombardi hanno usato per esempio Bergamo come country oppure come state/province e ignorato completamente "lombardia" come possibilità di localizzazione... Quelli il MUNZ non sapranno mai cos'è ? :whistle: :whistle:
Sal 140,12
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

ahahahah, io sto mettendo il nome della provincia in tutti i campi del modulo per la ricerca...
E trovo gente iscritta in tutti i modi!! :shock:

Cmq, ho già mandato 600 messaggi e ho avuto una risposta (pacco, è in Spagna... :roll: )

ciao
SiL
johnnyfichte
Olandese Volante

Munzbombing done!

Ieri sera era caduto stamattina ho finito gli ultimi duecento.

Però facendo due conti... la prima tornata "lombardia-trailer bombing" aveva fornito 3000 indirizzi "state/province=lombardia".

I miei Milan, Milano, country=milan/milano, state/province=milan/milano sono 2000.

Quindi ne dovrebbero restare più di mille di lombardi
a) perchè alcuni dei miei milanesi NON HANNO USATO state/province="lombardia" e quindi al primo giro da 3000 non erano stati raggiunti
b) perchè alcuni dei tuoi non-milanesi sicuramente non hanno usato state/province="lombardia" (ma probabilmente te li troverai col nome della provincia sbandato in country, in city o che altro)

:think: :think:
Sal 140,12
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

rr munz lombardia a rapporto, bombing finito, messaggi inviati 1300 e qualcosa...

mi sa che li abbiamo "beccati" tutti!!! :mrgreen:

ciao
SiL

ps: posso cazziare quelli del forum che hano fatto le iscrizioni male?!? :wink: :mrgreen:
Rispondi