Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Ciao a tutti.
Spero di non essere OT. Che ne dite di una bella cena ???
Io devo anche festeggiare in maniera degna la conquista di un titolo di studio superfluo
Tendenzialmente disponibile per la cena, poi magari definiamo...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Complimenti!!!!
Si,si..io sono sempre pro-feste!!!
L'unica...
cena si,ma bisognerebbe decidere
come,dove,quando...
io se lo so con un minimo di anticipo non ho particolari problemi....
si dai una bella cena!
jojo di tu quando, visto che sei il festeggiato, e anche dove...
...noi ci si organizza!!!
P.S. per il posto avrei una proposta: la Farinateria-trattoria che c'è vicino a Piazza Paolo da Novi (meglio conosciuta come trattoria "dai sardi") ci sono stata, si mangia bene e si spende poco
Non conosco la trattoria "dei Sardi".. io pensavo anche per i locali che si erano nominati la volta scorsa...
Cmq aspetto che si faccia vivo anche Bobogi che ha sempre qualche asso nella manica
In effetti quella trattoria lì è buonissima: io prendo solo da asporto perché è a due passi da casa, ma posso confermare che fanno una farinata e dei cucculli fantastici...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
approvo incondizionatamente! Bene i sardi sia per tipologia che per locazione.
Ph.D. Jojo: complimenti!
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».