Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Per un weekend o una mezza giornata diversa vi segnalo la decima edizione di Civitas, la fiera - congresso del terzo settore.
A Padova fiere, come ogni anno.
Si trovano stand di ogni tipo, dalle associazioni ai media attivi nel sociale, tutto quello che è economia "alternativa" dalle MAG alla Banca Etica passando per Attac, fino ai prodotti equosolidali (si fanno ottimi acquisti, parola di parolina...) e non banali (ad esempio lo scorso anno ho preso le magliette che fanno i detenuti di Rebibbia - marchio Made in Jail - bellissime e irrestringibili!)
Molti convegni e iniziative correlate. Lo scorso anno ci sono stata x lavoro e consiglio caldamente.
sarei per organizzare un trenino Milano Padova per domenica 8, penso di andarci
c'è chi ci sta?
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
uffa Parolì! ho aspettato a rispondere perchè domenica è la festa della mamma, e volevo sondare il terreno.....
e la mamma ha reso noto che gradirebbe una gita fuori porta, quindi, anche se la cosa mi interessava davvero tanto, devo rinunciare!
sarebbe stato un confronto interessante: Panjabi MC versus Civitas...
(e sabato lavoro fino alle 13, quindi me la perderò del tutto...)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
... mea culpa - mea culpa -
ho lanciato l'idea di andare e adesso mi tiro indietro!
Scusate, ma domenica 8 mi ero dimenticata di un impegno... meno male che me lo hanno ricordato (... giusto un battesimo...)
Pazzienza! Se però qualcuno va, sempre resta un buon consiglio (penso).
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.