johnny a Roma

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
johnnyfichte
Olandese Volante

johnny a Roma

Messaggio da johnnyfichte »

Gentili Corsari Romani,
mi trovo a Roma da domattina fino a tutto mercoledì e avrò le sere tendenzialmente libere.

Alloggio a Castelgandolfo. Praticamente nella stanzetta di Ratz dove mi ha ricavato un posto per il sacco a pelo vicino a dove tiene il poster dei Vojvod. Mi muovo con due ruote di consanguineo stretto.

Beh se non finora non lo sapevate, adesso sapevatelo!

Redirigerò le notifiche degli MP sulla mail aziendale, che mi è visibile anche a Castelgandolfo. Quindi se si muove qualcosa mandatemi un riferimento in MP che vi contatto per telefono... Porchettate, mostre, mbriacature e scollacciamenti, convegni sull'erotismo o sulla storia di Azione Cattolica, io ci sono. Certo se ci fosse una mostra del Castoro Fotonico farebbe del viaggio un pellegrinaggio. In mancanza tanta gnocca e tanta birra va bene lo stesso... sono di poche pretese.

E ora non fate come quelli che stanno zitti mentre bevi per sentire il rumore: qualcuno risponda su 'sto thread. :P
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Io ho dei parenti e degli amici in visita...
Se riesco a liberarmi faccio un fischio :)
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

C'è un convegno sul rapporto fra erotismo e castoro fotonico. Non so se può interessare.
Domani sera sono tendenzialmente libero.
Dopodomani sono al concerto del Primo Maggio a Piazza San Giovanni, che quest'anno merita davvero. :yes!:
Riguardo alla vecchia mostra fotografica... Possiamo creare in cinque minuti un allestimento temporaneo con visita privata. 8)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

akela che penso si sia sbronzato abbondantemente in questi giorni o stia per farlo ha scritto:un convegno sul rapporto fra erotismo e castoro fotonico
sempre lui poi ha scritto:Possiamo creare in cinque minuti un allestimento temporaneo con visita privata.
ma... mi chiedo... ehm... le due cose sono collegate? :suspect: :eyes: :shock:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
johnnyfichte
Olandese Volante

redirigere sulla mail aziendale si è rivelato semplice come bere un bicchier d'acqua... al trizio e deuterio: prima trovarla... e poi... trovare il coraggio... come non detto

mando cell. in MP ad Akela, perchè il concerto del Primo Maggio si riuscissi a non perderlo non sarebbe affatto male... :D

con brother motociclato in attachment... :mrgreen:
il Castoro Erotico ha scritto:Dopodomani sono al concerto del Primo Maggio
E se quest'anno suona Akela, sarà davvero un concerto indimenticabile! :eh?: :shock:
Sal 140,12
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Al castoro il trentenn'ale ha fatto male! :shock:
Io sono al Muer nel fine settimana ma se fate qualcosa dopo vengo con piacere (sempre che Akeal sia giudicato non pericoloso per gli altri dal suo neuropsichiatra di fiducia :lol: )
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
johnnyfichte
Olandese Volante

Il brother motorizzato in attachment ha dato forfait lasciandomi appiedato a Castel Gandolfo.

Essendo il posto bellissimo, e trovandomi in un luogo abbastanza "strano" quasi quasi vi inviterei ad un rilascio qui a C.G. o per i Castelli una sera tra stasera e domani sera.

Ma anche no.

:suspect:
Sal 140,12
Merzh00
Pirata
Contatta:

Messaggio da Merzh00 »

Al castoro il trentenn'ale ha fatto male!
:yes!:

Se si organizza qualcosa a Castelgandolfo o 'Castelli in genere' per martedì io ci sono,

baci,
johnnyfichte
Olandese Volante

me ha scritto:Ma anche no
Domani sera è prevista una attività outdoor con imprevedibile propaggine notturna. Come non detto.

Mercoledì infine ripartirei in serata da Fiumicino.

L'unica sera adatta è stasera. Un gelato dopo cena. Due passi per pochi intimi lungo il lago. Un rilascio al chiar di luna. Ma anche no. :heartkiss:

In caso no recupereremo al MUNZ. :mrgreen: :heartkiss:

Akela ha il numero. :)
Sal 140,12
Rispondi