Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Buongiorno a tutti amici BC,
so che visto quello che sta succedendo nel mondo, ci sono pochi motivi per essere felici, ma d'altronde in queste occasioni non possiamo non affidarci a pensieri positivi...
Oggi è il primo giorno di primavera, e speriamo che questo vento, che finalmente anche a Milano, malgrado tutto, profuma di fiori, riesca a spazzare via un po' di odio....
Buon primo giorno di primavera a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio forte
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
Siddharta ha scritto:Buongiorno a tutti amici BC,
so che visto quello che sta succedendo nel mondo, ci sono pochi motivi per essere felici, ma d'altronde in queste occasioni non possiamo non affidarci a pensieri positivi...
Oggi è il primo giorno di primavera, e speriamo che questo vento, che finalmente anche a Milano, malgrado tutto, profuma di fiori, riesca a spazzare via un po' di odio....
Buon primo giorno di primavera a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio forte
Grazie.. purattè! :-*
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Buona primavera a tutti anche da parte mia! ... di giorno cercherò di immaginarla... lavoro in una stanza senza finestre!!!
ciao
anna
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
a-mia ha scritto:di giorno cercherò di immaginarla... lavoro in una stanza senza finestre!!!
Come ti capisco! Ho lavorato a lungo in uno stanzone "open space" in cui si tenevano sempre giù le veneziane e non si poteva guardare fuori!
Ti auguro ti poter presto passare ad un ufficio con finestra (mamma mia, come in America dove si lavora nei famiferati "cubicle" e si sogna la finestra! )
Auguri di buona primavera (la mia stagione preferita)
da Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
vesna ha scritto:ma vi rendete conto che nessuno di noi lavora seriamente
e nn credo sia la primavera!
hai ragione...
anna
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
Tanelorn ha scritto:Fra poco allora arriveranno gli scazzi che la primavera porta con se' !! E si va...
Che scazzi Tane??
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
E meno male che Siddharta ha lanciato questo promemoria!!
E' tutta la mattina che mi arrovello cercando di ricordarmi se la primavera inizia il 21 marzo o il 21 aprile, perchè è lo stesso giorno del compleanno di quella povera donna di mia madre!
CHE FIGURA se non la chiamo!!
Tanelorn ha scritto:Fra poco allora arriveranno gli scazzi che la primavera porta con se' !! E si va...
Che scazzi Tane??
LuLù
Tendenzialmente la primavera porta ad un alternarsi di alti e bassi sia fisici, sia psichici (e non solo a me, da quello che vedo !!)... o sara' che siamo tutti schizoidi ??
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)