Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
ehm... io di adesioni non ne ho ancora ricevute, comunque nel dubbio il post lo apro... se qualche friulano è in giro e si vuole aggregare...
qui verranno raccolte tutte le informazioni essenziali per la partecipazione al MUNZ!!!
ps: accetto anche stranieri, pur di fare almeno un po' di numero!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
lo so che non c'entro niente perchè al MUNZ quest'anno non ci sarò... ...ma non ho resistito dal farmi l'ennesimo pianto pensandoci!
ps: e così ti ho illuso di avere una risposta utile...scusa!!!!!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Io ci sonoooo! Sto ancora meditando se arrivare sabato o direttamente giovedì, ti faccio sapere settimana prossima, OK?
Questione logistica: dormirei volentieri in tenda, ma non ho la tenda . Qualcuno ha un posto che gli avanza? Offro provata esperienza scoutistica (a far pasticci, essenzialmente!)
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
stiamo organizzando un meet up a caorle a fine luglio (un figliolo del MUNZ 2005!), potrebbe essere l'occasione buona per aggregarti!
se passi qui trovi tutti i dettagli!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells