Direi piuttosto che finisce perché a questo punto non so se sono cotta come una patata bollita dal sonno o se sono ubriaca come un carrettiere, in ambo i casi è ora di ninne, quindi comincio dai saluti, torno a casa felice perché i corsari come al solito mi hanno regalato una serata di chiacchere piacevoli e m’hanno aggiustato la settimana! Strabaci a tutti. (spero di non aver trascurato errori di battitura ma mi sento guercia come un cieco al buio)
Pasquino dixit:
Zelinda ha sempre ragione. Io adoro questa donnna.
Voglio passare
Ale
Continua agiulfo:
La serata continua in stile zoobar ed e’ tutto dire…
La presenza del Mago ha allietato la nostra serata con continui aneddoti.E’ strano ma sono quasi due anni che frequento il caffe’ e le persone con cui parlo mi fanno sempre di piu’ rendere conto che non sono pazzo a registrare dei libri per poi abbandonarli.
Il piacere di leggere e’ cosi’ radicato in queste persone, che il solo pensarci mi rende felice.
Il munz si avvicina e visto quello dell’anno passato non potra’ che essere un delirio(ogni anno che passa i corsari si conoscono meglio…e si stanno organizzando…).
Ciao
E poi ermello:
una dura giornata di lavoro, due birre, un rum e qualche sigaretta in compagnia del buon Tano, tanti libri ancora sul tavolo, persone interessate alla nostra confusione chiedono cosa facciamo, tanti bei sorrisi da condividere, una cachaça per Doc, un passaggio a Quinni, il mac di Pasquino che passa di mano.
Le serate con i bookcrosser sono diventate più importanti del motivo che ci ha fatto conoscere: ora siamo amici.
Non è che sono stucchevole, è il rum che mi fa effetto.
…e Quinni&Sileva:
brrrr splash grrrrrrr zzzzzahhhhhh siamo qua anche stavolta
e la prossima volta venite anche voi! Prrrrrrrrrrr
aaaaaaaaaggggggghhhhhhhhh………..
giro giro toondo casca il mondo g i r o g i r o t o ooo oooo nn d oooooo o o ……g i r oo o o o o o……………………………………..
imdl
capola: che bello, un mac abbandonato…quanto sarà l’uso capione?
Testuggine: ommioddio un psb..Vade retro satana!
Capola: sei una squallida figlia del monopolio…
Testuggine: W windows!Evviva Bill Gates!Evviva la dittatura! (e jorge da burgos disse: ed è anche un bell’uomo!)
Capola: invece no, w i pirati della silicon valley!!!
Qui si parla di sistemi operativi…blablabla linux è mejo blablabla…
Tallmaris: ciao a tutti belli e brutti… oggi nessuno mi ha fotografato, mi sento a disagio… in quanto uomo immagine pretendo che mi si fotografi!

JorgeDaBurgos: ora provvedo alla (alle) foto. Cito Carmilla: “E’ sempre stagione di eventi a Roma”.
Pasqino dixit:
dopo un ‘attenta ed accurata analisi della serata, anche a livello introspettivo …direi che la rispoosta è semplice!!!
E’ la domanda, …è la domanda che non è ancora chiara!!!
Claudietta_a: no comment… Vedi braccio sinistro totalmente imbrattato da una scritta indecifrabile per me (leggere al contrario non è mai stato il mio forte). Pasquino c’ha dato dentro con i carmina burana…. A che pro non l’ho capito… e nemmeno la traduzione mi ha aiutata… Comunque sono contenta ho trovato il mio manager personale “alla faccia” di chi ha detto che la mia personalità non era ancora spiccata…..
Visto che brava? Ho lasciato la “k” a casa ed il nn è diventato non…. Non sono + appestata, per l’offerta della coscia, ue non tutto si può correggere in un attimo.

In vece di Voce, che ringrazio pubblicamente per la cortesia che mi dimostra ogni volta che lo incontro, scrivo la chiosa di questa serata. E’ mezzanotteemezza e siamo rimasti in 9.5 ….CORSARI…
Mia cara Clara (….detta a ROSSAROSSA (l’errore è voluto)) dove c***osei?????? ?
Io sono qui per te! --e tu non sei venuta?!
Non volevo essere scurrile. Non te lo meriti assolutamente anche se mi avrebbe fatto piacere vederti. Però (lo so che nn si inizianole frasi con “però”) mi serviva la scusa per essere volgare ed autocensurarmi coadiuvando la funzione dei dei moderatori e provare l’ebbrezza schizzofrenica di essere allo stesso tempo bestemmiatore e censore.
Un bacioa tutti Pasquino redivivo.