serate ad architettura

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
capola
Corsaro Nero
Contatta:

serate ad architettura

Messaggio da capola »

una mia amica (architettura roma 3) collabora con un gruppo di studenti della sua facoltà che hanno avuto in gestione l'apertura notturna del mattatoio. vorrebbero fare una o più serate a tema con delle installazioni e una specie di meet up...dovremmo andare lì, spiegare il perchè e il per come del bc e fare delle liberazioni a tema...
già detto a tall e a test e sono d'accordo...ora tocca solo vedere se papà akela è d'accordo e organizzarci...
che ne dite?
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Ermello
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Ermello »

Il mattatoio m'è vicino casa, se po fa. Mo, se chiedi ad Akela, quello ti dice di vederci martedì, lo sa Dio il perché. Ma io vengo pure di martedì anche se non ho capito bene cosa gliene importa a quelli di architettura dei Bc dei libri dei rilasci e di Ronmoss o come si chiama l'inventore americano dei bookcrosser.
Dice ermello. :yes!: Se po fa.
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Confermo quanto detto a Capola a voce: io essici*. Quando si tratta di farsi prendere da facili entusiasmi non sia mai detto che Testuggine non c'é :lol:

* sempre se la cosa non viene a capitare quando sono a Ca, ovviamente
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Merzh00
Pirata
Contatta:

Messaggio da Merzh00 »

Sì sì, anche a me piace molto l'idea!! :yes!:

Contatemi nell'organizzazione/diffusione/entusiasmazione (?)
Rispondi