Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Se ne parlottava qui e cosí mi sono messa a giocare un pochino con il PC e sfruttando le conoscenze dei miei due magnifici uomini è nato il primo libretto di "Brevi Racconti".
Per il momento ne ho stampate solo 8 copie che libererò al MUNZ ( hanno un BCID unico )...in seguito, sempre su questo 3D, metterò i link per renderli disponibili in pdf per tutti, pronti per la stampa.
Per questo lavoro mi sono consultata con delfino 05 e insieme non abbiamo ritenuto necessario chiedere il permesso di stampa ai singoli autori, dandolo per scontato visto la pubblicazione sul forum.
Questa prima edizione ( fa molto professional ) ha delle inesattezze: ho aggiunto i fuori concorso - 2004/2005 -alla fine e per il 2005
i racconti sono inserti in ordine alfabetico...ovvio non potevo ancora sapere i vincitori..... ma per l'edizione in pdf ogni cosa sará al suo posto.
Chiunque avesse qualcosa in contrario...ce/me lo faccia sapere....avete tempo fino al MUNZ per farmi togliere i vostri racconti.
(Spero di no...dovrei strapparli via )
Un grazie di cuore a delfino05 e Xantro per il loro contributo introduttivo
P.S. Se vi interessa saperlo...io mi sono molto divertita a farlo e ho imparato un sacco di cose
Ultima modifica di potbook il lun mag 23, 2005 12:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Eventuali reclami ed osservazioni possono essere inviate al nostro apposito sportello www.The Godfather_donvitocorleone.sicily. Nel giro di pochi giorni verranno due (robusti) incaricati presso casa vostra a prendere nota del reclamo. In occasione delle visita, consigliamo di non lasciare la macchina in strada ma di parcheggiarla nel box.
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
nn so...ho messo i files su yahoo....a me si aprono ( il che non vuol dire nulla) se non si aprono anche ad altri li passo a qualcuno piú esperto di me
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
a me dice (ho firefox): bcvrf.yahoo.com non reperibile
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
update: mi dice che la cartella racconti 2004-2005 contiene 4 oggetti ma mi fa vedere solo la streghina.
Petulante tecnofila (EM)