OCZ A BAGHDAD

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

OCZ A BAGHDAD

Messaggio da Ro e Principe »

Ciao a tutti!
Da qualche settimana mi sono dedicata alla proposta di Doc Crabtree di contribuire alla creazione di una OCZ a Baghdad.
Il suo progetto e', in prima battuta, di fornire una biblioteca ai militari di stanza in Iraq, nella sede del comando centrale.
In seguito, presumo che la OCZ possa diventare una mini biblioteca multilingue per la citta'.
Sono riuscita a coinvolgere una piccola casa editrice di Parma, la Battei, che ha dei libri da darmi per la "missione OCZ".
So che molti di voi sono antimilitaristi e antiamericanisti (licenza poetica), ma vorrei spingervi se possibile a fare un gesto altruistico nei confronti di altri bookcrossers che in questo momento sono in un posto peggiore del nostro...
Per qualsiasi informazione e per l'indirizzo di spedizione, contattate via BC Doc Crabtree, grazie!
Un bacio
Ro
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

ciao è proprio una bella idea quella della crossingzone a bagdad, se mi dai il tuo indirizzo ti posso mandare due o tre libri.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
Rispondi