Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
che ne dite? tornerò in italia alla fine di giugno per rimanere almeno tutto il mese di luglio. sarò spesso a chiavari dai miei. mi piacerebbe davvero incontrare i corsari liguri (dopo l'ultimo mu genovese a cui ho partecipato, un secolo fa...). che ne direste di una giornata in spiaggia da qualche parte?
si accettano proposte per data (possibilmente dopo il 12) e luogo (ovunque ci siano spiaggia e mare )
AGGIORNAMENTO
Ecco le prime proposte:
Dove? Spiaggia di Sestri Levante
Quando? domenica 17 luglio
Chi? Tanta bella gente... scendi birby chrx campalla mattopaz Theut + annebbiati (?) tzunami trottola78
Ultima modifica di shandy il gio giu 16, 2005 1:58 pm, modificato 4 volte in totale.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
mi sembra una buonissima idea !
io sono sempre favorevole a giornate in spiaggia (anche considerato che è dall'inizio di maggio che per un motivo o per l'altro non riesco ad andare al mare )
per il luogo potrei proporre la 'solita' spiaggia libera di sestri levante ... per la data non ho particolari preferenze...
(se però, visto che manca ben un mese, nel frattempo qualcuno si volesse aggregare anche per altri w-e, io al mare spero di cominciare ad andarci più spesso il sabato e/o la domenica... visto che negli ultimi tempi per impegni o brutto tempo sono stato in iper-astinenza da spiaggia.)
E se facessimo la domenica 17? Non è per rompere, ma forse così ho più probabilità di riuscire ad esserci...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
... a proposito, in attesa del mitáp marino del 17,...
pensavo di andare al mare anche questa domenica, (sempre che quei nuvoloni che si stanno addensando sopra la mia testa decidano di sparire...) qualcuno si aggrega?
vabbè che voi liguri postate solo nell'area meetup liguri, però il bisonte insaponato da qualche parte dovreste averlo visto
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.