Ma dico io...

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
spacetave
Corsaro Verde

Ma dico io...

Messaggio da spacetave »

Sono iscritto al bookcrossing dall'estate del 2003 e non ho mai avuto la fortuna di ritrovare un libro libero :cry:
sabato mattina mio fratello va al fare spese al supermercato che abbiamo di fronte e nel quale ci serviamo da anni e cosa ti trova?
un libro liberato! :shock:
con tanto di etichette, foglietti esplicativi ecc ecc
ma si può? anni di ricerche a vuoto e lo spacebrother come niente se ne trova uno :lol:
non c'è più il vecchio rispetto fraterno di una volta :P
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ma tu lo conosci chi l'ha liberato?
a me è capitata la stessa cosa questa settimana (me l'ha portato un collega cui avevo appena parlato del bookcrossing dicendomi 'guarda un po' cosa ho trovato!!!' :evil: ) poi ho scoperto che l'aveva liberato lemmon ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi