Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
Le borse Adelphi in libreria
A partire dal 1° luglio chi acquista libri Adelphi per un valore di 30 euro riceverà in omaggio una borsa esclusiva disponibile in tre colori diversi
A me non dispiace per l'aspetto (non la trovo simile ad un sacchetto di spazzatura, né appiccicata-a-pelle-sudata). L'unico problema è che le cose che ci porti dentro se ne vanno in giro per la borsa (nonostante io al munz ci tenessi vari libri, macchina fotografica, fazzolettini di carta, sigarette, ecc.). Magari le donne sono più abituate di me a rivoltare le borse per cercare le cose.
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
TyL ha scritto:Magari le donne sono più abituate di me a rivoltare le borse per cercare le cose.
se dovessi parlare per me toglierei il magari rovistare nella borsa, anche se piccola, alla ricerca delle chiavi di casa o del cellulare è un classico senza tempo... secondo me sulle borse delle donne andrebbero fatte delle tesi di laurea in sociologia
costa poco (5 euro) è di stoffa è realizzata da "I Gatti Galeotti", un marchio della cooperativa Ecolab, che opera nel carcere milanese di San Vittore per la formazione professionale e il lavoro dei detenuti per ogni esemplare venduto un euro sarà destinato a finanziare il progetto "Rifugiati in Libreria" di ICS - Consorzio Italiano di Solidarietà Onlus. Grazie a questo progetto ICS realizzerà biblioteche multimediali con libri e DVD in lingua originale in alcuni centri di accoglienza per rifugiati. Quelli di Bari, Firenze, Milano e Parma saranno finanziati direttamente da Feltrinelli per un ammontare di 60.000 euro se tutto questo non bastasse, la borsa è di un bel colore rosso.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.