MEET UP LUGLIO martedì 12
Moderatore: Gjko
MEET UP LUGLIO martedì 12
chissà se c'è qualcuno per questo MU!
dove si va?....si torna al Banano tzunami o si provano alternative? (non so...mucca bar o altri)
...dite la vostra
ciao ciao
dove si va?....si torna al Banano tzunami o si provano alternative? (non so...mucca bar o altri)
...dite la vostra
ciao ciao
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Me c'è. E mi piacerebbe provare la Mucca rinnovata.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- trottola78
- Re del Mare
Visto che adesso andiamo sempre per locali trendy, la mucca va bene anche a me, se nel mezzo notiamo altre proposte interessanti io c'e', intanto mi guardo in giro. Ciao

PS, x trottola78: se si decide di andare lì, il mucca bar si trova in corso italia e problemi di parcheggio non dovrebbero essercene (almeno il martedi sera). Ci si può mettere d'accordo poi per vederci tutti in qualche punto noto della passeggiata ed andare insieme al locale, anche se ora non ho ben presente a che altezza di corso italia si trovi il mucca bar, per cui non saprei indicare quale sia il punto migliore...
..Allora, Banano Tsunami all'aperto a galla sul mare praticamente dietro al tendone del Bigo dell'expò, fianco all'acquario, tavolini di legno, aperitivi con piattini e musica contenuta (almeno fino all'ora di cena).
Muccabar, corso Italia, tra San Nazzaro e San Giuliano, parte all'aperto di fronte alla spiaggia e subito sotto il livello della passeggiata, identificabile dall'enorme mucca gonfiabile che fa da insegna. Si è recentemente rinnovato ma non ci ho ancora preso nulla.
OK?

Muccabar, corso Italia, tra San Nazzaro e San Giuliano, parte all'aperto di fronte alla spiaggia e subito sotto il livello della passeggiata, identificabile dall'enorme mucca gonfiabile che fa da insegna. Si è recentemente rinnovato ma non ci ho ancora preso nulla.

OK?

mi sembra di capire che siete orientati verso Muccabar...per me va bene ma per l'aperitivo non so come sia cioè, visto il nostro solito andazzo, non so se diano anche un qualcosina da mettere sotto i denti! (credo che non ci sia il buffet del mentelocale e....x Max: non penso che la mucca sia gonfiabile!
)

oh, sei on line? .. è un tot in effetti che non ci passo dal muccabar, e se invece ci orientiamo in zona expo? c'è sempre piazza Lavagna ( fianco piazza Campetto, vecchio mercato delle pulci) con 2-3 diversi locali nuovi, gloglo ed altri 2 (e tralascerò che ve ne è uno specializzato in assaggini di ostriche).Testerei al volo, ma parto per 2-3 giorni per lavoro a far azioni stile greenpeace in quel della Brianza, e penso tornerò smagrito a sufficienza per non potere contentarmi di un'aperitivo.

- trottola78
- Re del Mare
- mithrandir
- Pirata
- arcobaleno.celeste
- Pirata
- Contatta:
meetup martedì 12 luglio
Ci sarò anche io e spero di vedere anche pellegrina e bobogi! Ciao ragazzi 
A proposito del film ultimo di kim ki duk (per chi ha visto a gea i suoi precedenti): La Samaritana, mi ha deluso. Formalmente impeccabile, nei contenuti suggerisce la cattiva coscienza e violenta coscienza dell'Occidente ma secondo modi maldestri. Tanto sangue e disperazione e solitudine. Qualcuno lo ha visto?

A proposito del film ultimo di kim ki duk (per chi ha visto a gea i suoi precedenti): La Samaritana, mi ha deluso. Formalmente impeccabile, nei contenuti suggerisce la cattiva coscienza e violenta coscienza dell'Occidente ma secondo modi maldestri. Tanto sangue e disperazione e solitudine. Qualcuno lo ha visto?
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
martedì 12 sera Muccabar? Per me va benissimo, il locale mi incuriosisce molto, volevo andare all'inaugurazione, ma non ce l'ho fatta proprio a causa vostra
(causa incontro al suq di Genova...)
Spero proprio di esserci, mi fa piacere rivedervi, l'altra volta è stata proprio una serata piacevolissima.
A presto!
Ale

(causa incontro al suq di Genova...)
Spero proprio di esserci, mi fa piacere rivedervi, l'altra volta è stata proprio una serata piacevolissima.
A presto!
Ale
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
http://intempestivoviandante.splinder.com/
http://intempestivoviandante.splinder.com/