MEET UP LUGLIO martedì 12

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

pelouche
Bucaniere

MEET UP LUGLIO martedì 12

Messaggio da pelouche »

chissà se c'è qualcuno per questo MU!
dove si va?....si torna al Banano tzunami o si provano alternative? (non so...mucca bar o altri)

...dite la vostra

ciao ciao
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Me c'è. E mi piacerebbe provare la Mucca rinnovata.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

Anch'io credo proprio di esserci e mi va bene qualsiasi posto, a patto che ci sia un parcheggio nelle vicinanze e che ci si dia appuntamento in un luogo a me noto, xchè se non non so come raggiungervi... :D grazie!
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

anch'io c'è ed il mucca va benissimo!
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

Visto che adesso andiamo sempre per locali trendy, la mucca va bene anche a me, se nel mezzo notiamo altre proposte interessanti io c'e', intanto mi guardo in giro. Ciao
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

PS, x trottola78: se si decide di andare lì, il mucca bar si trova in corso italia e problemi di parcheggio non dovrebbero essercene (almeno il martedi sera). Ci si può mettere d'accordo poi per vederci tutti in qualche punto noto della passeggiata ed andare insieme al locale, anche se ora non ho ben presente a che altezza di corso italia si trovi il mucca bar, per cui non saprei indicare quale sia il punto migliore...
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

ammetto che recentemente la mia conoscenza di locali genovesi sia poco aggiornata...potreste delucidarmi sui due locali menzionati?(grazie)
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

..Allora, Banano Tsunami all'aperto a galla sul mare praticamente dietro al tendone del Bigo dell'expò, fianco all'acquario, tavolini di legno, aperitivi con piattini e musica contenuta (almeno fino all'ora di cena).:cheers:
Muccabar, corso Italia, tra San Nazzaro e San Giuliano, parte all'aperto di fronte alla spiaggia e subito sotto il livello della passeggiata, identificabile dall'enorme mucca gonfiabile che fa da insegna. Si è recentemente rinnovato ma non ci ho ancora preso nulla. Immagine

OK?
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

mi sembra di capire che siete orientati verso Muccabar...per me va bene ma per l'aperitivo non so come sia cioè, visto il nostro solito andazzo, non so se diano anche un qualcosina da mettere sotto i denti! (credo che non ci sia il buffet del mentelocale e....x Max: non penso che la mucca sia gonfiabile! :wink: )
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

oh, sei on line? .. è un tot in effetti che non ci passo dal muccabar, e se invece ci orientiamo in zona expo? c'è sempre piazza Lavagna ( fianco piazza Campetto, vecchio mercato delle pulci) con 2-3 diversi locali nuovi, gloglo ed altri 2 (e tralascerò che ve ne è uno specializzato in assaggini di ostriche).Testerei al volo, ma parto per 2-3 giorni per lavoro a far azioni stile greenpeace in quel della Brianza, e penso tornerò smagrito a sufficienza per non potere contentarmi di un'aperitivo.
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

io potrei esserci. ho un esame quella mattina e poi rientro dai miei a chiavari... :D
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

grazie per la delucidazione maxcip
:heartkiss:

se non sarò ancora a Genova per la data ci potrei indirizzare mia sore' così la faccio pure iscrivere qui e mi può anche fare da tramite.....urgh!! si si .... :yes!:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

grazie delle delucidazioni chrx! cmq a me va benissimo qualsiasi locale, sono pronta a sperimentare qualsiasi cosa, baci
Jojo
Pirata
Contatta:

Messaggio da Jojo »

Ciao ragazzi,
per me il mucca bar va benissimo :)
Besos :)
jojo
mithrandir
Pirata

Messaggio da mithrandir »

anche a me va bene il mucca .. solo non so ancora se c sarò o sarò ingiro da qualche parte .. data la bella stagione comincio ad essere un po salterino
vado lento perchè ho fretta-
attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

...chissà che non ci sia anche io, ormai non mi azzardo + a dire che ci sarò sicuramente perchè alla fine succede sempre qcosa...cmq le intenzioni sono buone!!!
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
arcobaleno.celeste
Pirata
Contatta:

meetup martedì 12 luglio

Messaggio da arcobaleno.celeste »

Ci sarò anche io e spero di vedere anche pellegrina e bobogi! Ciao ragazzi :D

A proposito del film ultimo di kim ki duk (per chi ha visto a gea i suoi precedenti): La Samaritana, mi ha deluso. Formalmente impeccabile, nei contenuti suggerisce la cattiva coscienza e violenta coscienza dell'Occidente ma secondo modi maldestri. Tanto sangue e disperazione e solitudine. Qualcuno lo ha visto?
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

non visto e, dopo la tua recensione, non penso che lo vedrò!...non è proprio periodo
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

io dovrei esserci

Matteo
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

martedì 12 sera Muccabar? Per me va benissimo, il locale mi incuriosisce molto, volevo andare all'inaugurazione, ma non ce l'ho fatta proprio a causa vostra :roll:
(causa incontro al suq di Genova...)
Spero proprio di esserci, mi fa piacere rivedervi, l'altra volta è stata proprio una serata piacevolissima.
A presto!
Ale
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
Rispondi