Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
noi potremmo esserci... non ho ancora visto il marito dire di no a un gelato
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ma dov'è??? ... ce l'hanno quello al peperoncino??? e c'è Jonny Deep che suona la chitarrina???
"Ma io non voglio andare dove c'è gente matta!" disse Alice. "Oh non ne puoi fare a meno, - disse il Gatto, - qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta." "Come sai che io sia matta?" domandò Alice. "Tu sei matta, - disse il Gatto, - altrimenti non saresti venuta qui."
Tu Bruano vedi di fare il bravo, se vieni. Che in un altro thread hai commesso un gravissimo errore: hai ironizzato sulle mie sventure
Il negozio sta vicino a p.zza Virgilio. Metropolitana Cadorna. A me sembrava un postaccio da fighetti visto da fuori, invece Keoma mi ha detto che se magna un sacco di gelato molto bbbelllo
Io mi sa che ci sono. Sul serio.
In realtà, so che finirà come per QUo Vadis, Baby, per cui posso tranquillamente espormi. Finirà in una bolla di cioccolato.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Iorek. Perché credi che io non abbia specificato niente? Finché il cosmo non rivolge la sua attenzione a qualcun altro per rompere i c i, io di C^3 non ne lancio proprio.
Arf! Slup! Slap!
Non solo c'è il gelato al cioccolato fondente/peperoncino, c'è anche quello cioccolato/zenzero ed una serie di torte (fondente, salame di cioccolata, crostata di frolla al cioccolato con crema di fondente) da fare il pieno di endorfine per i prossimi 30 anni!
(sto sbavando sulla tastiera...)
Qualche contaminate fighetta c'è, ma ti assicuro che al primo assaggio smetti di pensare al resto del mondo!
Tutto questo per dire che... ecco... io sono un tantinello sociopatica, però insomma... magari verrei...
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
A noi piacciono molto i sociopatici. Non rompono le palle, sono troppo occupati a cercare le uscite di sicurezza.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
pss...Iorek...aspettiamo che in un momento di sconforto si lasci andare e apra un c^3 ...e poi ce famo due risate...oh cacchio me sà che m'ha sentito...scappa!!
"Ma io non voglio andare dove c'è gente matta!" disse Alice. "Oh non ne puoi fare a meno, - disse il Gatto, - qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta." "Come sai che io sia matta?" domandò Alice. "Tu sei matta, - disse il Gatto, - altrimenti non saresti venuta qui."
Aicha ignara ha scritto: A me sembrava un postaccio da fighetti visto da fuori, invece Keoma mi ha detto che se magna un sacco di gelato molto bbbelllo
una cosa non esclude l'altra...
vista la bontà del gelato (a qualsiasi gusto, compreso fondente 100%, peperoncino, bianco, rum...) possiamo anche metterci un bel chissene sul chi-come-perché lo frequenta
riguardo al dove... al solito non ricordo il nome della via!
da piazza virgilio verso cadorna è sulla destra, dopo il parrucchiere ad angolo (l'ultima volta semi nascosto da i ponteggi di un palazzo in ristrutturazione... e da una folla di golosi che nascondevano l'entrata!!!)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Grazie Iorek, è confortante!
Colgo l'occasione per comunicare ad altri eventuali sociopatici che volessero intervenire, che l'ultima volta che sono stata nel locale ho tracciato un'utilissima cartina con indicate uscite di sicurezza, bagno, ed eventuali nascondigli.
ps: potrebbe essere via boccaccio?
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
aò...me state facendo venie un voglia...sò quà chiuso in ufficio...che nn ho manco pranzato....aaaaaa...cioccolatoooo....fameeeee....gelatoooooooo
*si alza e con andazzo da zombie si dirige verso un ignaro collega*
A tutte le donne: quei buffi cartelli appesi ogni tanto agli angoli delle vie NON sono decorazioni o targhe storiche, ma identificano la via in cui siete.
Carino il programma, magari cerchiamo di non vomitare addosso al povero Jonathan, che non ci facciamo una gran figura...
AhAh! E il parrucchiere all'angolo è Gibian: ci ho comprato una crema ristrutturante che è una meraviglia! (è bello essere donna )
capperi lo sapevo che non dovevo leggere il forum al nuovo lavoro, per fortuna è tardi e sto ridendo da sola
P.S. Irene: ma non è caro come il fuoco Gibian? Fammi sapere che devo cambiare parrucco.
Io farò il possibile per esseci (al Chocolat intendo).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.