A.A.A. Accoglienzaemigratapentita

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
ssstrega
Corsaro

A.A.A. Accoglienzaemigratapentita

Messaggio da ssstrega »

PERMEEEEESSO...Immagine
Salve conterranei miei, sappiate che vengo in pace ...armata solo di BUONI PROPOSITI! :D
dunque il discorso è questo: dopo sei anni di PIACEVOLISSIMA vita universitaria viterbese intervallata solo per brevi periodi da vacanze, vacanzucce, rigeneranti ritorni a casa e stage vari, succede che il mio ultimo padrone di casa, seppur tanto gentile, abbia esternato la necessità di riprendere possesso del suo MATTONE.
In altre parole SFRATTA me e le mie coinquiline dopo due anni (loro 4) di piacevole-movimentata convivenza...
se state ancora leggendo vi starete chiedendo.."eh si E ALLORA?"
il punto è questo: dopo PROFONDE RIFLESSIONI a proposito di COSA FARE DELLA MIA VITA :think:
(e giornate di puro panico DOC in cui la prospettiva migliore di alloggio era rappresentata dal sottopassaggio di Porta della Verità)
sono arrivata alla conclusione che in attesa di sapere con certezza dove dovrò recarmi per fare la mia cara tesi...
TORNO A CASUCCIA da mammaepapàeziiecuginieamici
e (ecco la reale ragione di questo post...bastava avere un pò di pazienza :D )...
mi farebbe un immenso piacere conoscervi!!!! :oops: :oops:
Ho conosciuto da poco i corsari romani al meet-up del lazio e proprio mentre il gruppo viterbese inizia a prendere forma io me ne vado via.. :( capirete che dopo aver sperimentato un MEET-UP...farne a meno risulta difficile!
Ho visto dai messaggi che l'ultimo meet-up risale a maggio (se ricordo bene) non avete niente in programma? Si lo so che è estate, fa caldo, sarete stravaccati sulle nostre splendide spiagge, ma ...c'è qualche incontro in programma o no? Io qualche idea ce l'avrei...
se mi accettate (non nel senso di accettare con l'accetta :( ) fra di voi magari se ne può parlare e potrei svelarvi qualche sorpresina :D ho degli assi nelle mie maniche...ve lo assicuro!!!!! :wink: :wink:

baci a tutti...anzi...bacio le mani ;)
chiara alla ricerca delle sue RRRadici! e di accoglienza corsara :)
Ultima modifica di ssstrega il sab lug 09, 2005 12:11 am, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine VeroAcquario

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini

La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Giovani, posso garantire che la fanciulla qui merita di essere conosciuta. Su su, date un cenno di vita, che é nel vostro interesse! :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

io non capisco... non era milanese doc? :think:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

No no, ma che milanese...é finnica...anzi svedese, anzi di più...lappone! :P
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

eeeeeeeee SI ... EXTRATERRESTRE! :D
Liber ti spiego io (o mamma sto per spiegare IO una cosa a LIBER!! :o :o )
sono siciliana ma proprio sicilianissima :) vivo a viterbo da sei anni perchè frequento l'università qui e ho scritto questo messaggio perchè per un pò tornerò in sicilia dai miei :)
in quanto alla storia della MILANESE DOC è successo che al MU dell'alto lazio VISTO CHE DAL MIO ACCENTO NON SI RIUSCIVA A CAPIRE LA MIA PROVENIENZA :wink: ho spudoratamente finto di essere una MILANESE DOC (appunto) e tutti MA PROPRIO TUTTI ci hanno creduto!!! :D :D

p.s. grazie per la raccomandazione Test! :wink:
Immagine

Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini

MailingListSicula
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

:shock:
devo assolutamente sentirti parlare :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

bentornata in patria! :D
Io e Arowin per il momento non abbiamo nulla in programma,ma sai ci mettiamo tre minutini ad organizzare...anzi adesso che arriva l'estate sarebbe carino fare un salto proprio a Cefalù 8)
Immagine
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Ssssstrega ( ma si pronuncia con il ssssibilo o senza!) mi dispiace per lo sfattamento... ma di cuore
BENTORNATA STA CASA ASPIETTAVA A TE!!!
Quoto Dolly per il salto a Cefalù 8)
Piccinella
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Piccinella »

bene!benissimo! potrebbe essere l'occasione per una bella giornatona a cefalù! se si organizza entro luglio...potrei esserci anche io..
Intanto...

BENTORNATA!!! :D
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

eccomi....grazie per i post conterranei miei...
adesso sono a tutti gli effetti tornata a casa....e sono disponibilissima ad accogliervi per una giornata qui a cefalù.
avrei anche il posto per un meet-uppino ma lo tengo nascosto fino all'ultimo (è l'asso nella manica di cui vi parlavo:)
fatemi sapere quando sareste disponibili io lavoro tutti i giorni ma chiedo la giornata al "papà-capo" :wink:

chiara

MailingListSicula
Rispondi