Salve conterranei miei, sappiate che vengo in pace ...armata solo di BUONI PROPOSITI!

dunque il discorso è questo: dopo sei anni di PIACEVOLISSIMA vita universitaria viterbese intervallata solo per brevi periodi da vacanze, vacanzucce, rigeneranti ritorni a casa e stage vari, succede che il mio ultimo padrone di casa, seppur tanto gentile, abbia esternato la necessità di riprendere possesso del suo MATTONE.
In altre parole SFRATTA me e le mie coinquiline dopo due anni (loro 4) di piacevole-movimentata convivenza...
se state ancora leggendo vi starete chiedendo.."eh si E ALLORA?"
il punto è questo: dopo PROFONDE RIFLESSIONI a proposito di COSA FARE DELLA MIA VITA

(e giornate di puro panico DOC in cui la prospettiva migliore di alloggio era rappresentata dal sottopassaggio di Porta della Verità)
sono arrivata alla conclusione che in attesa di sapere con certezza dove dovrò recarmi per fare la mia cara tesi...
TORNO A CASUCCIA da mammaepapàeziiecuginieamici
e (ecco la reale ragione di questo post...bastava avere un pò di pazienza

mi farebbe un immenso piacere conoscervi!!!!

Ho conosciuto da poco i corsari romani al meet-up del lazio e proprio mentre il gruppo viterbese inizia a prendere forma io me ne vado via..

Ho visto dai messaggi che l'ultimo meet-up risale a maggio (se ricordo bene) non avete niente in programma? Si lo so che è estate, fa caldo, sarete stravaccati sulle nostre splendide spiagge, ma ...c'è qualche incontro in programma o no? Io qualche idea ce l'avrei...
se mi accettate (non nel senso di accettare con l'accetta

baci a tutti...anzi...bacio le mani

chiara alla ricerca delle sue RRRadici! e di accoglienza corsara