qualcuno ieri sera é riuscito a vedere Fo in tv? io purtroppo no

baci!

nuvolablu
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
JJ, ma come? Dicevi che forse non lo potevi neanche vedere ed invece hai voluto strafare?JJFlash ha scritto:Io non solo l'ho visto ma l'ho anche registrato, quindi volendo...![]()
Siii! Hai ragione! Dragon's Lair di cui Dirk era il protagonista era un gioco estremamente dinamico, fatto di corse ed inseguimenti. Mi sono stropicciato con le parole, in effetti faccio ancora confusione tra giochi dinamici e giochi lentoni.JJFlash ha scritto: Quanto all'avatar: come ha scritto Tanelorn, trattasi di Dirk the Daring, il gioco si chiamava Dragon's Lair, ed ha il merito di aver fatto conoscere il laserdisc a noi piccini (quando lo eravamo piccini, parliamo di 20 anni fa)
Il gioco era totalmente l'opposto di un gioco di ruolo, era piuttosto "dinamico"
...voglio voglio...!!!JJFlash ha scritto:Io non solo l'ho visto ma l'ho anche registrato, quindi volendo...
Comunque qui:
http://spettacolo.virgilio.it/extra/026/
si puo' gia' vedere parte dello spettacolo. Il sito dice che "Lo spettacolo sarà interamente disponibile anche su Virgilio", eppure non vedo nessun link che punti allo spettacolo completo.. BOH?