Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Causa e occasione concerto degli U2, io e Lordpolo saremo a Roma il prossimo fine settimana, ospiti di Testuggiona mia
Che ne dite di una cena il 22 sera?
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Vabbè, organizzatevi ed io vi raggiungo, la strada me la faccio spiegare da quinni
Scherzi a parte, se decideste per un posto facilmente e velocemente raggiungibile da termini ve ne sarei molto grato, dato che passerò la serata col mio fido borsone
uno che non apprezza il lento girovagare casuale per le strade di roma ha scritto:Vabbè, organizzatevi ed io vi raggiungo, la strada me la faccio spiegare da quinni
Sfotti poco tu
@=
(a me uno stradario per un ripasso generale!)
Gioia ha scritto:anche io lo so, sono i famigerati 5 nomi!
ma non erano 3??
non ce la farò mai... non ce la farò mai...
ho una cena già prenotata per venerdì sera
(che spero sarà ugualmente piacevole)
non so quanto durerà, perché dopo la cena ci sarà da risolvere un delitto
ma magari vi molesto in corsa...
Beh, io rimango fino a domenica (ho il volo alle 19:20) ma Sapphire ammorberà il vostro ponentino ancora per qualche giorno
Per ora si pensava di fare un giro a villa Torlonia domenica mattina (Testuggine permettendo ) ma siamo aperti a tutte le più perverse proposte
Ehi, ci farete assaggiare una grattachecca fatta come Dio comanda, vero?
Non dare retta a Miss Piggott. Eretica.
La grattachecca é ghiaccio grattuggiato a cui tu poi fai aggiungere succhi di frutta o sciroppi al gusto che vuoi.
La granita é succo di qualche cosa ghiacciato.
(in soldoni, se poi c'é qualcuno che sa spiegarlo in italiano, é meglio )