Oggi pomeriggio su radio Capital stanno facendo ascoltare "The dark side of the moon" per intero.
Io sono al lavoro...ma come sempre sono brividi, pelle d'oca e qualche lacrima ricacciata indietro
ciao
The dark side of the moon
Moderatori: Therese, etnagigante
- cuore-vivo
- Corsaro
- Contatta:
Musica e lavoro
Ciao invisigot,
che bell'ufficio è quello dove tu lavori, che per far lavorare meglio i suoi propri dipendenti gli fa anche ascoltare la radio e l'intero disco di The dark side of the moon.
Beati voi!!! Qui da me è già tanto se tollerano l'accensione di straforo di qualche radiolina semi-nascosta nei cassetti. E a basso volume, vista la "velinatura" delle pareti divisorie delle nostre stanzine. Ma forse anche tu sei nella mia stessa situazione. 
Ciao!
Marco
che bell'ufficio è quello dove tu lavori, che per far lavorare meglio i suoi propri dipendenti gli fa anche ascoltare la radio e l'intero disco di The dark side of the moon.

Ciao!
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
Bellissimo album, sì.
Mi è stato regalato per il compleanno, visto che ho compiuto 30 anni, esattamente come quel disco.
Devo ringraziare i miei genitori che da eclettici mi hanno fatto ascoltare anche i Pink Floyd nella mia infanzia.
Il brano Time per me viene dal profondo, non lo ascolto nemmeno a livello cosciente tanto me lo porto dentro!
Buon ascolto a tutti!
Ziv:)
Mi è stato regalato per il compleanno, visto che ho compiuto 30 anni, esattamente come quel disco.
Devo ringraziare i miei genitori che da eclettici mi hanno fatto ascoltare anche i Pink Floyd nella mia infanzia.

Il brano Time per me viene dal profondo, non lo ascolto nemmeno a livello cosciente tanto me lo porto dentro!
Buon ascolto a tutti!
Ziv:)
"Io non invidio nessuno che abbia raggiunto il proprio obiettivo.
Viaggio volentieri".
(M.E.)
Viaggio volentieri".
(M.E.)