PER IL LIBERATORE DI VIA SALUZZO TORINO

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
plicplic
Spugna

PER IL LIBERATORE DI VIA SALUZZO TORINO

Messaggio da plicplic »

..che credo sia simobanf!

ho ricevuto la RN di "pompei" di richard harris che hai lasciato dietro la cassetta della posta in largo saluzzo.. abitando li dietro sono corsa a cercarlo ma... è stato impossibile! la pioggia di questi giorni l'ha completamente bagnato ed essendosi gonfiate le pagine è rimasto incastrato tra la cassetta e il muro... ho provato in tutti i modi a tirarlo fuori ma non sono riuscita (tra l'altro son stata li dieci minuti buoni e la gente mi guardava con aria assai sospettosa :wink: :wink: ) , ho provato anche ad aiutarmi con chiavi e cose varie ma non sono riuscita.. l'ho tirato fuori a metà ma comunque è ormai rotto... insomma mi spiace un sacco ma alla fine è rimasto lì! se abiti vicino magari vedi tu se riesci a recuperarlo!

grazie comunque, sarebbe stato il mio primo ritrovamento ed ero molto emozionata! che dire.. alla prossima!
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Plicplic, perché non provi a mandargli un mp da bookcrossing.com?
Almeno sei sicura che lo legga, magari é uno che non frequenta il forum e che non vedrà questo messaggio.. :wink:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
plicplic
Spugna

Messaggio da plicplic »

hai ragione non ci avevo pensato!
Rispondi