Google Talk - che ne pensate?

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Google Talk - che ne pensate?

Messaggio da Pelodia »

Immagine
http://www.google.com/talk/

che ne pensate??

Io intanto l'ho installato.. lo provo un po' e poi vi so dire
Ultima modifica di Pelodia il ven ago 26, 2005 7:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

che sono CATTIVI visto che col mac la funzione vocale non funziona. :(
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

mi pare di capire che i sognori delle varie tecoms "normali hanno i munuti contati.... giusto per informare leggevo che vodafone germania ha stabilito che dal 2007 non accettera telefonate verso i propri clienti da parte di sistemi telefonici Voip (telefonia attraverso internet)

la fonte
http://www.speedblog.net/archives/2005/ ... ro-il-voip
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

l'ho installato anch'io, tanto per curiosità...
diciamo che google in generale ha questo brand fantastico per cui sembra che tutto cio' che produce sia una figata a prescindere. Google talk in sé non è nè meglio né peggio di Skype, ma con il vincolo di dover avere gmail (che ormai hanno quasi tutti gli utenti un po' sgamati)...
Mi sembra però che il programma sia molto più leggero dei vari MSN/Trillian/Skype, e questo potrebbe essere un vantaggio...
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Rispondi