Il Castello Errante di Howl: anteprima alla Festa dell'Unit

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Il Castello Errante di Howl: anteprima alla Festa dell'Unit

Messaggio da campalla »

Questo bellissimo film di quel genio di Hayao Miyazaki esce nelle sale il 9 settembre. Giovedì 8 però, alle 21.30, lo danno in anteprima alla Festa dell'Unità per 5 euri.

Io c'è, fortissimamente c'è. Pure un po' prima, che ho paura ci sia ressa. Venite, eh, venite?
Ultima modifica di campalla il mar set 06, 2005 10:44 am, modificato 1 volta in totale.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

io non so ancora se ci sono ... ho un mezzo impegno con amici tra mercoledi e giovedi e sto aspettando che mi dicano il giorno esatto, ma se sono libero vengo sicuramente a vedere il castello errante.

ps: mi sembrava di aver letto però che l'anteprima alla festa era l'8 e l'uscita nelle sale il 9. sei sicura delle date che hai scritto? magari ricordo male io...
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Azz, hai ragione, son proprio stordita adesso correggo.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

Io e Zan ci siamo :bounce: :bounce:
Mi sa che bisogna andare un po' prima se n o c'è ressa!!
(forse c'è un 0<=+...<=3) :yes!:
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Gjko ha scritto:forse c'è un 0<=+...<=3
????????????
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

forse ce la faccio anch'io a venire, dirottando gli amici di cui sopra proprio alla FdU...

...eventualmente com'è l'appuntamento?
(a proposito, ...qualcuno va lì prima del film per mangiucchiare qualcosa?)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

i milanesi vanno stasera

domani vi dico com'è (però mi spiace, verrei anche alla vostra di FdU per Miyazaky)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

Gjko ha scritto:forse c'è un 0<=+...<=3
In parola comuni.. forse vengono altre persone (credo al massimo tre)
:whistle:
O meglio: c'è un numero di persone comprese fra 0 e 3 che potrebbe aggregarsi

:lol:

Quando ci diamo l'appuntamento?? :eh?:
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

ok, grazie della traduzione :wink: !
Gjko ha scritto:Quando ci diamo l'appuntamento??
io se ci sono probabilmente vengo prima (tipo sette / sette e mezza?) per mangiucchiare qualcosa... però sto aspettando la conferma dalla gentaglia che dovrebbe venire con me... se qualcun'altro di voi viene a cibarsi alla festa magari ci si mette d'accordo intorno a quell'ora

altrimenti ci si può vedere poco prima dell'inizio direttamente dalla sala cinema; ¿pensate che per le 2100 sia troppo tardi?
fra poco me ne vo a casa... ci aggiorniamo domani mattina!
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Non lo so ancora se riesco a venire prima per mangiare... al limite sms.
Per il cinema, forse sarebbe meglio fare una capatina lì per le 20.45 circa... giusto per vedere com'è l'andazzo...

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

ok, allora restiamo d'accordo in ogni caso per le 20.45 se non ci si sente prima via sms.

ps. dov'è esattamente la sala cinema alla festa?
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

E' in fondo, praticamente dietro al ristorante Argento di mare (o qualcosa di simile...).

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

thanks ;) !
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

come detto ieri, eccovi una recensione:

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 090#231090
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

... come detto prima allora l'appuntamento è per le 2045 davanti alla zona cinema.

comunque io ho appuntamento con due o tre amici all'ingresso della fiera per le 1915 / 1930 per fare un giro alla festa e mangiare qualcosina prima del film.

se qualcuno vuole aggregarsi fatemi sapere via sms!
a stasera!!!!
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

oki per 20.45 Io, zan e i miei +n :mrgreen: arriviamo alla festa per le 20, mangiamo qualcosa lì.
Ci vediamo :yes!:
Gjko
Immagine

Immagine
Rispondi