Antonella Ruggiero

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Antonella Ruggiero

Messaggio da potbook »

Per la giornata europea della cultura ebraica , ieri qui a Berlino ha avuto luogo un concerto di Antonella Ruggiero "Lieder ebraici" nella Sinagoga in Rykestr. .

Musiche e canzoni della tradizione ebraica espresse magistralmente dalla voce della Ruggiero che ha incantanto tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di poter accedere, solo su invito, a questa manifestazione.

Mi è sempre piaciuta quest'artista e confesso...da solista merita molto , ma molto di più.
Immagine
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Ha una voce eccezionale :D :) :D
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Una voce da brivido, inarrivabile, fin dai tempi di "cavallo bianco". Per fortuna non ha mai smesso di deliziarci, sempre con scelte musicali non banali. Adoro il Kirie dalla Missa Luba e il Gloria dalla Misa Criolla, cosi' come molte altre da Lunacrescente.
Dal suo sito ho appena scaricato il video di S. Remo dove canta "Echi d'infinito". Accompagnata da due grandissimi come Maurizio Colonna e Frank Gambale (dico: Frank Gambale...). Allora anche S. Remo serve a qualcosa...
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Rispondi