Spugna a vita

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
LuVi
Spugna
Contatta:

Spugna a vita

Messaggio da LuVi »

Pur apprezzando il trattamento "di favore", mi piacerebbe avere un titolo uguale a quello degli altri utenti paripost, grazie o, nel caso, di poterlo scegliere da me. :)

Grazie.

LuVi
Il mio bookshelf..qui! :: Per ora,bc.tk
LuVi
Spugna
Contatta:

Messaggio da LuVi »

Thanks. ;)
cuore-vivo
Corsaro
Contatta:

Passaggi di livello di scrittura

Messaggio da cuore-vivo »

LuVi ha scritto:Pur apprezzando il trattamento "di favore", mi piacerebbe avere un titolo uguale a quello degli altri utenti paripost, grazie o, nel caso, di poterlo scegliere da me. :)
LuVi
Ciao Lucio,
come và il tuo inizio ambientamento nel forum? Anche se mi dispiace un po' doverti disilludere riguardo il "trattamento di favore" devo dirti che il passaggio dallo stadio iniziale di "spugna" fino al nuovo stadio di "uncino" avviene "automaticamente", grazie al programma, al passaggio del cinquantesimo (su per giù) messaggio scritto. E non vale fare come fai tu di scrivere messaggi solo di due parole solo per accelerare il "processo"!! ahahaahaahh :D:D:D Dai che si scherza! ;)
Comunque sia, questo era (e non so per quanto altro tempo ancora lo sarà) il vecchio modus operandi del vecchio forum ff, prima del suo trasferimento. Il buon JJflash ci ha già pre-annunciato che è in corso un nuovo più "infernale" meccanismo di promozione di grado, più lungo e "saggiatore" (nel senso di assaggiare e testare) la nostra pazienza e buona volontà di partecipazione al forum. Sù con il morale.
A presto rileggerti.
Ciao.
Marco
P.S.
Oggi, domenica 6 aprile, un gruppetto di noialtri si incontra per un pic-nic alle ore 12:30 (ora di pranzo) in poi davanti l'entrata principale della basilica di San Paolo fuori le mura. Che fai? Ci raggiungi? Oltre alla pappatoria noi porteremo anche dei libri da scambiare. Ti aspettiamo!
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)
fildel
Corsaro
Contatta:

Messaggio da fildel »

Si, ma lui ha dovuto fare una gavetta diversa. Per un po' è stato "spugna a vita". Ha slivellato da poco.

Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053
LuVi
Spugna
Contatta:

Re: Passaggi di livello di scrittura

Messaggio da LuVi »

Ciao Marco, come ti ha spiegato flidel si è trattato di un livello "manuale", inserito dall'admin per burla. ;) Comunque è passato, non ci sono più problemi. ;)

Lungi da me l'essere un postatore folle al puro scopo di incrementare il mio livello!!! :D

Mi spiace di aver letto in ritardo questo messaggio, ma ieri ero molto stanco dopo una trasferta veloce veloce a Milano e in Svizzera in auto in giornata. ;) Sarà per la prossima, anche se preferisco liberare i miei libri in the wild piuttosto che darli a mano, solo per una questione di concetto, non certo per altro. ;)

Ciao!

LuVi
Rispondi