settimo bc day
Moderatore: lupurk
- Sapphire78
- Olandese Volante
settimo bc day
Mi piace la comunità BC piemontese, perchè non solo non partecipa quasi per nulla alle iniziative nazionali, ma neanche fa lo sforzo di rispondere. E allora uno si chiede, ma perchè fare tanta fatica?

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
per il bacio del mago?
scherzi a parte, ecco il 3d giusto in cui postare questa domanda: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=7899
scherzi a parte, ecco il 3d giusto in cui postare questa domanda: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=7899

42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Uno dei principali motivi per cui Roma mi dà tanta soddisfazione é che almeno quando ho una delle mie idee stupide qualcuno mi dà terra, diversamente dalla terra natia dove il deserto dei tartari era la risposta naturale a qualunque iniziativa 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Sapphire78
- Olandese Volante
mah, se sei iscritta su bc.com mi sembra strano, abbiamo fatto il bombing...però può darsi che il programma abbia errato là dove l'uomo non avrebbe
In ogni caso in cima all'area c'è il tread apposito

In ogni caso in cima all'area c'è il tread apposito

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
segrete.” (Pessoa)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
beh, alle mail ai nuovi iscritti in Lombardia c'è stata un'unica risposta, questa:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 126#231126
solidarizzo.
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 126#231126

solidarizzo.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- ciucchino
- Olandese Volante
- Contatta:
io sicuramente libererò quel giorno molti libri ma confesso la mia pigrizia...
se ve li porto alla Taverna (naturalmente imbustati, almeno questo
) li appendete voi?
Io mi fido molto della vostra fantasia e molto poco della mia pigrizia...
Fatemi sapere se vi va bene e, se si, per che ora ve li posso portare.
ciao

se ve li porto alla Taverna (naturalmente imbustati, almeno questo

Io mi fido molto della vostra fantasia e molto poco della mia pigrizia...
Fatemi sapere se vi va bene e, se si, per che ora ve li posso portare.
ciao

Noi entreremo in azione
intorno alle 21, se però vuoi passare prima a lasciare i libri da appendere alla Taverna va benissimo lo stesso.
Ciaoooo

Ciaoooo
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
io partecipo pero' apendo vicino a casa 
buon 7°BC Day a tutti

buon 7°BC Day a tutti
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- Sapphire78
- Olandese Volante
Insomma come al solito ognuno un po' per conto suo neh, manteniamo viva la tradizione!
Spero comunque che sia stato divertente per tutti. Poi spero anche che un giorno qualcuno mi spiegherà perchè i bc "vecchia guardia" torinese a un bel momento hanno smesso di venire ai meet up.
Spero comunque che sia stato divertente per tutti. Poi spero anche che un giorno qualcuno mi spiegherà perchè i bc "vecchia guardia" torinese a un bel momento hanno smesso di venire ai meet up.

segrete.” (Pessoa)
bhe, l'importante è partecipare, anche se non si risponde a tempo.
io ero tra quei nove prodi più due pargoli che han partecipato con successo al 7 bcday tavernesco
io ero tra quei nove prodi più due pargoli che han partecipato con successo al 7 bcday tavernesco

Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon

(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon

.....Poi spero anche che un giorno qualcuno mi spiegherà perchè i bc "vecchia guardia" torinese a un bel momento hanno smesso di venire ai meet up....
forse non hanno mai smesso....solo meet up paralleli....
boh,ma in fondo chi se ne frega,la Taverna come Bc zone va avanti comunque,i capelli noi li abbiamo ancora tutti in testa e va bene cosi

...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
- Banshee
- Corsaro Nero
- Contatta:
io sto proprio latitando come BCers!
se penso all'ultima volta che ho liberato un libro in the wild, mi vergogno!
passo ogni tanto sul forum e leggo e passo ring, ma per il resto... pigrizia assoluta!
se penso all'ultima volta che ho liberato un libro in the wild, mi vergogno!

passo ogni tanto sul forum e leggo e passo ring, ma per il resto... pigrizia assoluta!
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri