ciao a tutti, sono nuova di questo forum..mi chiamo valeria e ho 19 anni..cerco disperatamente un libro di J.R. Lansdale, Mucho mojo, edito da bompiani nel 1996..qualcuno può aiutarmi a trovarlo?..sembra introvabile..grazie a tutti..
se volete potete anche rispondermi alla mia mail: alball03@libero.it
ciao ciao
cerco lansdale..ciao,sono nuova
ciao. Mi spiace ma ne ho una copia trovata per puro caso su una bancarella anni fa e che ho fatto pure autografare l'anno scorso e non me ne separerei mai...te la presterei anche,ma siccome con le poste italiane ho un pessimo rapporto, non so nè se ti arriverebbe nè se mi tornasse indietro... 

Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Se leggi in inglese e puoi comprare online lo trovi qui.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Qui ce l'hanno, sembrerebbe.
Io ci ho comprato una volta e sono stati affidabili e anche abbastanza veloci nello spedirmelo.
Buona fortuna!
Io ci ho comprato una volta e sono stati affidabili e anche abbastanza veloci nello spedirmelo.
Buona fortuna!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
grazie ragazzi..posseggo già la copia in inglese,che è abbastanza facile da reperire, ma vorrei confrontarla con quella in italiano..sul sito dell'unilibro la copia non è acquistabile in quanto fuori commercio..uffi..domani sarò a mantova al festival della letteratura e spero proprio di farmi autografare un pò di libri dall'amato lansdale..
grazie ancora..valeria
grazie ancora..valeria