cerco lansdale..ciao,sono nuova

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
valeria19
Spugna

cerco lansdale..ciao,sono nuova

Messaggio da valeria19 »

ciao a tutti, sono nuova di questo forum..mi chiamo valeria e ho 19 anni..cerco disperatamente un libro di J.R. Lansdale, Mucho mojo, edito da bompiani nel 1996..qualcuno può aiutarmi a trovarlo?..sembra introvabile..grazie a tutti..
se volete potete anche rispondermi alla mia mail: alball03@libero.it
ciao ciao
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

ciao. Mi spiace ma ne ho una copia trovata per puro caso su una bancarella anni fa e che ho fatto pure autografare l'anno scorso e non me ne separerei mai...te la presterei anche,ma siccome con le poste italiane ho un pessimo rapporto, non so nè se ti arriverebbe nè se mi tornasse indietro... :(
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Se leggi in inglese e puoi comprare online lo trovi qui.
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Qui ce l'hanno, sembrerebbe.
Io ci ho comprato una volta e sono stati affidabili e anche abbastanza veloci nello spedirmelo.
Buona fortuna!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
valeria19
Spugna

Messaggio da valeria19 »

grazie ragazzi..posseggo già la copia in inglese,che è abbastanza facile da reperire, ma vorrei confrontarla con quella in italiano..sul sito dell'unilibro la copia non è acquistabile in quanto fuori commercio..uffi..domani sarò a mantova al festival della letteratura e spero proprio di farmi autografare un pò di libri dall'amato lansdale..
grazie ancora..valeria
Rispondi