UN DUBBIO MI ASSALì!
Moderatori: liberliber, vanya
- ssstrega
- Corsaro
UN DUBBIO MI ASSALì!
conversando amabilmente con l'autista ufficiale dei MU siculi... non abbiamo saputo dare risposta ad una fondamentale questione, spero possiate aiutarci a risolvere questo dubbio amletico...
MA un MEET-UP fatto in casa (sotto forma di cena + successiva passeggiata liberatrice di libri) è ANCORA MEET-UP (con o senza Akela) o SFUGGE ALLA DEFINIZIONE e diventa semplicemente CENA FRA AMICI con interessi comuni???
p.s. si si lo so...la rosa anche se non avesse questo nome...resterebbe sempre bella e profumata ....
ok, ma io ho bisogno di certezze!!!!!!!!!!!
chiara
MA un MEET-UP fatto in casa (sotto forma di cena + successiva passeggiata liberatrice di libri) è ANCORA MEET-UP (con o senza Akela) o SFUGGE ALLA DEFINIZIONE e diventa semplicemente CENA FRA AMICI con interessi comuni???
p.s. si si lo so...la rosa anche se non avesse questo nome...resterebbe sempre bella e profumata ....
ok, ma io ho bisogno di certezze!!!!!!!!!!!
chiara
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
MailingListSicula
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Noi abbiamo appena fatto un MU in casa, e le foto sono proprio in questo Thread! Peraltro, senza passeggiata, perchè i libri ce li siamo scambiati tra di noi...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture
Vero Acquario
- ssstrega
- Corsaro
ecco lo sapevo ...la questione con o senza Akela sarebbe venuta fuori...ma non perdiamo di vista il sondaggio principale pliiiiiiiis!!!
lasciate ai "più" questa illusione, PERFAVORE!!! non tutti sono pronti ad accogliere la Verità!grazie
chiara
lasciate ai "più" questa illusione, PERFAVORE!!! non tutti sono pronti ad accogliere la Verità!grazie
chiara
VeroAcquario
MailingListSicula
MailingListSicula
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
direi che c'è un vizio di forma nel sondaggio...
nel senso che ti posso rispondere sì o no... inndifferentemente poichè poni due domande contrapposte...
sì (c'è bisogno del luogo pubblico)
o
sì (si può considerare comunque mu)
no (c'è bisogno del luogo pubblico)
o
no (si può considerare comunque mu)
a furba!!! così ti manipoli i risultati come meglio credi!!! manco l'unità d'italia fu fatta con cotanta furbizia!
nel senso che ti posso rispondere sì o no... inndifferentemente poichè poni due domande contrapposte...
sì (c'è bisogno del luogo pubblico)
o
sì (si può considerare comunque mu)
no (c'è bisogno del luogo pubblico)
o
no (si può considerare comunque mu)
a furba!!! così ti manipoli i risultati come meglio credi!!! manco l'unità d'italia fu fatta con cotanta furbizia!
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.
professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.
professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
- ssstrega
- Corsaro
dici che è per questo che non rispondevano? ho messo in crisi i votanti?
rimedio subito!
p.s. ma posso cambiarlo il sondaggio? non trovo il modo...
menomale che ci sei tu Kuro...
naturalmente non intendevo confondere i votanti, lungi da me!
semplicemente non mi ero accorta del vizio di forma (e sono certa che questa mia distrazione non stupisca nessuno ...)
rimedio subito!
p.s. ma posso cambiarlo il sondaggio? non trovo il modo...
menomale che ci sei tu Kuro...
naturalmente non intendevo confondere i votanti, lungi da me!
semplicemente non mi ero accorta del vizio di forma (e sono certa che questa mia distrazione non stupisca nessuno ...)
VeroAcquario
MailingListSicula
MailingListSicula
...ci sono arrivato...e' la passeggiata successiva + liberazione dei libri che lo fa diventare Meet-up, perche' altrimenti sarebbe una... cena fra amici. E come dire...prima di liberare i libri andiamo al bar a bere qualcosa. E se prima di...si cenasse a casa di qualcuno? oh..dico...non e' cattiva come idea....Aggiungerei anch'io con o senza Akela , ma non so chi e'
Con simpatia, Ros. -
- Pensare e' spaziare nell'infinito (Lacordaire)
- Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità (G. Thibon)
- Pensare e' spaziare nell'infinito (Lacordaire)
- Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità (G. Thibon)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Veramente i Comaschi non fanno nessuna passeggiata.. e nemmeno dopo il MU Milanesi, se non consideri quella per tornare alla macchina.. d'altra parte si chiama meetup, mica walking...ci sono arrivato...e' la passeggiata successiva + liberazione dei libri che lo fa diventare Meet-up, perche' altrimenti sarebbe una... cena fra amici
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero Acquario
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
E' meet-up tutto ciò che nasce come tale nelle menti dei suoi partecipanti.
Altrimenti si chiama solo 'mangiare come struzzi impazziti'.
Altrimenti si chiama solo 'mangiare come struzzi impazziti'.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Sì, finchè accetti la possibilità che ti arrivi un Bookcrosser "estraneo", allora sì, altrimenti si trasforma in una cena tra amici
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)