due giorni per De André

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

due giorni per De André

Messaggio da Sheherazad »

ciao a tutti, lo so che è tardissimo, e magari lo sapevate già... ma io ho avuto questa informazione un paio di giorni fa e mi sembra preziosa:
nell'ambito delle Giornate Europee del Patrimonio, i giorni

SABATO 24 E DOMENICA 25 SETTEMBRE

ci sono una serie di iniziative per ricordare Fabrizio De André.

Si parte alle 17:00 di sabato a Palazzo Ducale (stanza della poesia), poi visita alla Bottega di Gianni Tassio e alle 20:00 spettacolo al locale "La Cattiva Strada" (che non so dov'è) a ingresso gratuito. Alle 21:00 di nuovo alla Bottega Tassio presentazione Buffet Genoa Club F.dA.

domenica alle 16:30 dalla Bottega Tassio partono altri spettacoli e iniziative, poi alle 21:00 a Palazzo Brignole Piazza della Meridiana 2, omaggio a Riccardo Mannerini (da suoi testi F.dA. ha tratto alcune canzoni) e concerto della "Quattro Chitarre per De André".

Per info
Antonello Cassan 3356900225 e-mail acassan@liberodiscrivere.it
Marcello Di Meglio marcello.di.meglio@libero.it - tel. 338/3601367
Daniela Tassio 010 2465839 - email: info@giannitassio@viadelcampo.it

ciao a tutti
se venite mandatemi un messaggio che ci incontriamo!!
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
mithrandir
Pirata

Messaggio da mithrandir »

forse sarò alle nove al concerto

saluti!!
vado lento perchè ho fretta-
attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

niente, poi ho avuto problemi di lavoro e non ce l'ho fatta... per consolarmi in questi giorni comprerò qualche CD...;-)
ciao a tutti
Alex
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
Rispondi