C^3 MILANO 2 ottobre: la UOKI REIS!!!
Moderatori: liberliber, vanya
C^3 MILANO 2 ottobre: la UOKI REIS!!!
cose da pazzi!!
al monte stella
domenica 2 ottobre
dalle dodici in poi
se non ci siete mai stati, non perdete l'occasione, è uno spettacolo!!!
NB
se andate sul sito di cui sopra, e cliccate sulle foto, e le guardate, anche, guardate quella con la didascalia "donne al volante": è chia74 sulla nostra mitica petsmobile!
al monte stella
domenica 2 ottobre
dalle dodici in poi
se non ci siete mai stati, non perdete l'occasione, è uno spettacolo!!!
NB
se andate sul sito di cui sopra, e cliccate sulle foto, e le guardate, anche, guardate quella con la didascalia "donne al volante": è chia74 sulla nostra mitica petsmobile!
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
confermo!se non ci siete mai stati, non perdete l'occasione, è uno spettacolo!!!
Tra l'altro, mi sembra che quest'anno ci saranno anche delle iniziative di Legambiente, con cibo e altre amenita' varie.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
Oh , porca puzzola !
manco sapevo che esistesse una corsa del genere a Milano .
e pensare che ne ho autocostruita , una belva (
) dotata pure di airbag Mod. "atterraggio sulla luna in fantasia a fiori " ...
2t uorld cempionscip

e pensare che ne ho autocostruita , una belva (

2t uorld cempionscip

Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
- Contatta:
al momento non ho molto da fare, per cui potrei anche essere là...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Scusate, devo rettificare: il 2 ottobre NON ci sono... avevo dimenticato un impegno sul mio calendario...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Xantro
- Bucaniere
- Contatta:
Cresce la motivazione "aspetto di veder scorrere il sangue".
Ciò è bello.
Ciò è bello.
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
BLOG

Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
BLOG