Monza meet up ad ottobre

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi

meet up monzese quale giorno preferisci?

Sondaggio concluso il lun ott 10, 2005 1:04 am

giovedi 13 ottobre
0
Nessun voto
venerdì 14 ottobre
0
Nessun voto
martedì 18 ottobre
0
Nessun voto
giovedì 20 ottobre
2
40%
venerdì 21 ottobre
3
60%

Voti totali: 5

chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Monza meet up ad ottobre

Messaggio da chia snoopy78 »

ciao a tutti è un po' di tempo che non organizziamo un meet up a monza l'ultimo se non sbaglio era stato in marzo.

proporrei di andare come d'abitudine al Bacco e Tabacco dalle 20.30 in poi.

per la data apro un sondaggio.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Io ci sono!

Ho votato il giovedi' 20 ottobre, tenuto conto che settimana prima c'e' il meetup milanese.

Ciao
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

io ci sono fino a prova contraria
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

votato anch'io per la settimana successiva al mu milanese
se lo fate al venerdì aumentano le probabilità di esserci...
al giovedì forse anche, viste le ore che fa ultimamente il marito in ufficio :evil:
se veniamo non mangiati vero che ci sfamano?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

non ho votato, ma vedo quello che decidete e spero di riuscire a venire!
Keoma, noi di solito mangiamo lì!! :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
ai.amano
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ai.amano »

anche io ho votato 20. e ricordo che al bacco e tabacco fanno dei primi da bavetta al solo pensiero.
chi prenota ricorda anche ai gestori di fare scorta di dolci, vista la scarsità dell'ultima volta? :mrgreen: :mrgreen:
if you're scared to die, you'd better not be scared to live

(eels)

su bc.com sono ai-amano!

CHE CAGNARA!

Immagine
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

facendo il punto della situazione, per adesso ci sono 2 voti per giovedì 20 e 2 voti per venerdì 21, siccome il sondaggio è ancora aperto aspettiamo ancora qualche giorno per vedere se cambia qualcosa e poi decidere.

Marcello secondo te devo mandare qualche mp ai bookcrosser in zona come l'altra volta per farci un po' di pubblicità?
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)

chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Considetato che ci sono tre voti per il venerdì e due per il giovedì e che alcuni non hanno votato perchè comunque verranno lo stesso. direi che a questo punto si possa scegliere il giorno.

data: Venerdì 21 ottobre dalle ore 20.30 in poi

luogo: Bacco e Tabacco via Enrico da monza ang. via Raiberti(zona piscina nei)

Indicazioni stradali
per chi arriva dalla valassina: uscita Monza Villa reale

percorrete tutto viale Cesare Battisti (avete la villa reale di fronte a voi) arrivate proprio di fronte alla Villa,
al semaforo voltate a destra,
al primo semaforo che incontrate voltate a sinistra (via Boccaccio) proseguite sempre dritto (passato il ponte sul lambro la strada cambia nome diventa via Cantore) andate sempre dritto,
al 2° semaforo (a questo punto siete in via cantore angolo via lecco) voltate a destra (via lecco) la prima via sulla sinistra è Via Raiberti (siete arrivati cercate parcheggio) il locale è in via Enrico da monza angolo via raiberti.

Indicazioni stradali per chi arriva milano o sesto san giovanni
Arrivando da Sesto vi trovate in via Borgazzi, proseguite sempre dritto
la strada cambia nome diventa Corso Milano,
proseguite sempre diritto fino a Largo Mazzini (piazzale della Rinascente),
al semaforo di largo mazzini, dovete voltare a destra ma state poi sulla sinistra per via visconti (costeggiate il lambro e la ferrovia) alla rotonda che trovate preseguite diritto sempre via visconti proseguite diritto fino al 2° semaforo voltate a destra e siete in via lecco
dovete voltare alla seconda strada a destra via raiberti (siete arrivati dovete cercare parcheggio) il locale è via Enrico da Monza angolo via Raiberti.

ai.amano
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ai.amano »

ufff...
non ci sono, turno di notte. :cry:
if you're scared to die, you'd better not be scared to live

(eels)

su bc.com sono ai-amano!

CHE CAGNARA!

Immagine
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Pensavo, che siccome è venerdì, e di solito al venerdì nei locali c'è più gente sia meglio prenotare.

per cui faccio un elenco dei partecipanti per avere un numero almeno indicativo di quanti saremo. Se poi c'è qualcuno in più penso ci siano problemi.

chiasnoopy
marcello
lacaramella (nuova bookcrosser)
pixieepixie (nuova bookcrosser)
Doc
Lizzy?
Keoma?

allora sicuri 5 gli altri 2 in forse
io telefono per prenotare tra due giorni.

se poi c'è qualcuno che si vuole aggiungere nessun problema anzi siente i benvenuti
Ultima modifica di chia snoopy78 il lun ott 17, 2005 8:48 pm, modificato 2 volte in totale.

docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Doc segna presente
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Io no, sorry.. :(
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Ciao a tutti

vi avevo detto che avrei prenotato, beh mi sono dimenticata :( :( chiedo scusa. A questo punto non faccio più in tempo, ma visto che le altre volte non avevamo prenotato e non ci sono mai stati problemi, penso non ce ne siano neanche oggi

vi chiedo ancora scusa
e ci vediamo questa sera.

Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Modalita' leggermente polemica:
Il meetup si e' fatto di venerdi' perche' tre persone l'hanno votato, ma poi sono venute? Non sarebbe meglio che votassero solo chi e' piu' o meno sicuro di venire? Altrimenti puo' succedere come questa volta, che il giorno viene deciso da persone che poi non vengono... :?
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Risposta leggermente polemica:
Io c'ero :P
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Rispondi