ciao,
anche io sto pensando di liberare il mio primo libro e, essendo una pivella, volevo dei consigli da voi.
cosa devo fare, oltre che mettere l'etichetta?
lo dico a voi il luogo del rilascio oppure lo dico sul sito bookcrossing.com?
grazie!!
come liberare il mio primo libro
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
- mbrunella
- Spugna
- Contatta:
come liberare il mio primo libro
ciao da Maura
- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
devi innanzitutto registrare il libro e scrivervi sopra il bcid che ti viene dato. poi puoi fare le "release alerts" (c'è il link sotto al titolo) in cui puoi mettere il posto in cui intendi rilasciare il libro e, se vuoi, qualche nota personale...ah, ovviamente più tappezzi il libro di etichette, etichettine e etichettone, più è facile attirare l'attenzione e rendere chiaro il meccanismo per chi lo raccoglierà!
buon rilascio
buon rilascio

- moeren
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Occhio alla pioggia, e una buona usanza è anche quella di scrivere col pennarello sul bordo delle pagine esterne (il taglio, come si chiama?) tipo "WWW.BOOKCROSSING.COM" oppure LIBRO IN VIAGGIO o NON PER LA VENDITA, cose del genere.
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Io ci aggiungo pure la scritta "Non buttare", e Afrodita aveva usato delle bellissime etichette con una sagoma che gettava il libro e una croce sopra 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
bc for dummies tutto quello che ti serve sapere per cominciare.
Se non bastasse, c'é il bigino, milioni di thread nelle aree e di aiuto del forum, e se non bastasse ancora, un sacco di nullafacenti pronti a rispondere a ogni quesito esistenziale.
Se non bastasse, c'é il bigino, milioni di thread nelle aree e di aiuto del forum, e se non bastasse ancora, un sacco di nullafacenti pronti a rispondere a ogni quesito esistenziale.

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°