Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
UDITE UDITE!!!
Signori e signore,
Ssstrega e Piccinella ben presto abbandoneranno l'amata terra sicula per volare verso altri lidi, per questo e per recuperare quei corsari che non hanno potuto partecipare al bookcrossing day...
urge mini MeetUp cefaludese!
Da un primo giro di telefonate abbiamo constatato che la proposta del pomeriggio-sera di giorno 8/10 non era comoda a tutti.
E se ci si vedesse durante la settimana?Ad esempio il 7?
fate pure le vostre proposte!!!
A quanto pare ho anche in serbo frizzi, lazzi e cotillons in quel di Cefalù…o almeno così si vocifera
FORZA!!!!! ACCORRETE NUMEROSI!!!!
chiara
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
ei ciao! com'era deseeeeeeeerto questo post!
non abbiamo più fatto il minimeet-up, non siamo riusciti a trovare un giorno che andasse bene a tutti purtroppo!!!
ma riproveremo a proporre qualcosa!
io starò qui in sicilia ancora per un pò dunque torna sul forum a curiosare mi raccomando!!
chiara
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula